GIOCATORI DI WARZONE RIUNITEVI!!!
Su questo non c'è il minimo dubbio!!!
Certo che l'eroica difesa contro centinaia di necromutanti non è una di quelle partite che si fanno agli inizi, quando sarebbe più utile avere un paio di squadrette ben assortite a testa, si monta tutto in 1 ora e si inizia a giocare.
Certo, a chi la compra adesso la scatola fa sicuramente comodo, tanto è vero che stavo meditando di prenderne un'altra se la trovo a prezzo stracciato...
Certo che l'eroica difesa contro centinaia di necromutanti non è una di quelle partite che si fanno agli inizi, quando sarebbe più utile avere un paio di squadrette ben assortite a testa, si monta tutto in 1 ora e si inizia a giocare.
Certo, a chi la compra adesso la scatola fa sicuramente comodo, tanto è vero che stavo meditando di prenderne un'altra se la trovo a prezzo stracciato...
A me ancora non l'hanno ancora inviata... eppure ne è passato di tempo... e avevo fatto pure un bell'ordine.. 
oggi gli rimando un'altra mail...
comunque, diciamo che è chiaro, la partita a 1000 minia la si fa quando si è più esperti, però usando solo truppe e qualche squadra speciale non è complicato, quindi in poco tempo si riesce a usare bene anche una forza di una 50ina di miniature..
Eddie
comunque, diciamo che è chiaro, la partita a 1000 minia la si fa quando si è più esperti, però usando solo truppe e qualche squadra speciale non è complicato, quindi in poco tempo si riesce a usare bene anche una forza di una 50ina di miniature..
Eddie
Ciao a tutti!
Per warzone io rispondo all'appello. Purtroppo per ora continuo ad esserci solo sabato e domenica, (mattina e pome così vengo in treno senza addentrarmi con l'auto nel traffico milanese!)
Eddie, tranquillo che le minia per la prossima volta le incollo!
Cmq è vero che con le ultime edizioni di warzone hanno stravolto l'ambientazione...
per esempio i miei poveri Blood Berets perchè devono buttare la loro bella armatura per una vecchio modello??? Mah!
Per warzone io rispondo all'appello. Purtroppo per ora continuo ad esserci solo sabato e domenica, (mattina e pome così vengo in treno senza addentrarmi con l'auto nel traffico milanese!)
Eddie, tranquillo che le minia per la prossima volta le incollo!
Cmq è vero che con le ultime edizioni di warzone hanno stravolto l'ambientazione...
per esempio i miei poveri Blood Berets perchè devono buttare la loro bella armatura per una vecchio modello??? Mah!
Di solito la traduzione la spediamo subito dopo l'invio del manuale. Hai mandato una mail per la richiesta?eddietair ha scritto:A me ancora non l'hanno ancora inviata... eppure ne è °assato di tempo... e avevo fatto pure un bell'ordine..
comunque, diciamo che è £hiaro, la partita a 1000 minia la si fa quando si è °i?erti, però µ³ando solo truppe e qualche squadra speciale non è £omplicato, quindi in poco tempo si riesce a usare bene anche una forza di una 50ina di miniature..
Eddie
Comunque, la seconda edizione è solo in inglese. Sinceramente, per quanto riguarda la grafica, non amo molto UWZ. Però non mi diceva nulla nemmeno la prima o la seconda edizione (benchè graficamente superiori).
UWZ è più sostanza che aspetto (con diverse pecche, ma almeno è già qualcosa)
- pinguinofolle
- Legionario