Novità!
MichailVov ha scritto:quindi se in Giornale di Bordo c'è qualcosa che non vi torna, segnalatemelo, in modo da correggerlo!
a me i pirati delllo spazio sembravano improbabili....sull'ambientazioen vien chiaramente detto che mantenere astronavi capaci di affrontare lunghi viaggi è troppo costoso per società che non siano dipendenti dalle Corporazioni, e per una missione multicorporativa (in cui nessuna corporazioen aveva interesse ad ilntralciare) sarebbe anche assurdo dire ch emagari lavorano e sono amntenuti come corsari da qualche Corporaziine i pirati...questa è l'unica cosa che mi ricordo non mi tornava, spero sia utile la seganlazione
nel senso che, nel caos in cui l'opera rispecchi i criteri e sia ritenuta idonea dalal casa editrice, il passo successivo qual'è??MichailVov ha scritto:Eh, in che senso com'è la trafila? Per il momento non ho fatto molto, gli ho solo mandato una mail e loro mi hanno risposto... credo che per passare cmq il romanzo debba rispecchiare tutti i canoni di mutant, tutta l'ambientazione,
ah, e poi che criteri? dell'ambientazioen originale, vero?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ripeto ancora una volta una cosa che vi strabilierà: Internet non serve solo per scaricare film, giochi, programmi e/o mp3.
Aprite un motore di ricerca qualunque, digitate Paradox Entertainment, vi esce un link, questo:
www.paradox-entertainment.com
cliccate sulle news e leggete:
2005-06-23 Paradox Entertainment sells movie rights to Mutant Chronicles
Ma pensa te...
Aprite un motore di ricerca qualunque, digitate Paradox Entertainment, vi esce un link, questo:
www.paradox-entertainment.com
cliccate sulle news e leggete:
2005-06-23 Paradox Entertainment sells movie rights to Mutant Chronicles
Ma pensa te...