Negozio On-Line

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
Angel_of_Death
Eretico

Messaggio da Angel_of_Death »

a qualcuno interessano carte Dark Eden?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

può darsi, quanto mi fai tutta la serie?
luca.mc
Legionario

Messaggio da luca.mc »

ciao la piramidie 2 a milano ha un sito internet
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

.COM non .IT
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

si ma non parla di doomtrooper.. :-(
Kusu
Legionario

Messaggio da Kusu »

non è che qualcuno ha contattato quelli della piramide x sapere se si possono ordinare le buste di apocalypse da internet?
Angel_of_Death
Eretico

Messaggio da Angel_of_Death »

Beren ha scritto:può darsi, quanto mi fai tutta la serie?

a dire il vero vorrei scambiarle con carte Doomtrooper e/o Inquisition
se sei interessato scrivimi a questo indirizzo:
buccello@virgilio.it

fammi sapere!!!
luca.mc
Legionario

Messaggio da luca.mc »

il sito è .com

non è che conoscete qualche negozio che ha rimanenze di carte oltre a quelli gia' citati.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Se la Piramide 2 vende a 8 euro a box, ha stra-abbassato i prezzi, perchè un anno e mezzo fa vendevano a 20 euro a box...
Ciao
Fabio
luca.mc
Legionario

Messaggio da luca.mc »

purtroppo ancora a 20 euro. magari fosse stato a 8 euro.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Anche io acquisto le carte"anche"ne I GIOCHI DEI GRANDI e sono in Italiano,ma visto che avete nominato LA PIRAMIDE2 qualcuno potrebbe darmi qualcosa per poterli contattare...grazie mille anticipato.
[Alexi_Laiho]
Legionario

Messaggio da [Alexi_Laiho] »

Salve a tutti, sono nuovo, ho ricominciato a giocare a mutant dopo 5-6 anni circa e sono fermo a 3 bustine golgotha (ho abbandonato poco dopo l'usicta) e purtroppo nel sito della piramide non le trovo... almeno ho cercato su card games e non vedo niente :(
Comunque non ho ben capito com'è la situazione con queste nuove espansioni, avete delle faq o un link che spieghi bene la situazione senza dovermi scartabellare ogni post? :)
Mi farò risentire comunque.
Ciao a tutti Luca
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ciao.
Oltre alle espansioni ufficiali, che arrivano fino a Paradise Lost, sono uscite diverse espansioni "quasi ufficiali", in quanto inserite addirittura nel sito di Bryan Winter, doomtrooper.net
Queste espansioni si chiamano homemade, e sono:
- Heresy, Corporate Wars, Skullseekers, Dementia, Ragnarok, Revival e 2nd Edition.
In un modo o nell'altro, queste espansioni sono già state tradotte e stampate anche in italiano, da modi professionali ad altri totalmente artigianali.
Oltre a queste ci sono alcune espansioni nate proprio in Italia, che sono Crusade e Void.
La prima è in quantità limitata, e puoi chiedere maggiori dettagli a ARCINQUISITORE SUPREMO, la seconda, Void, è stampata in modo tradizionale, e verrà presentata a Torino domenica 14 dicembre.
Ciao
Fabio
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Rispondo ad [Alexi_Laiho] (notando con piacere che è anche della stessa mia regione):

In effetti, attualmente (e fortunatamente, direi) il mercato Italiano, grazie al supporto di vari fans che spaziano sia dalle idee x carte, fino allo stampaggio finale vero e proprio, offre all'utente generico la possibilità di avere carte nuovissime ed inedite di varie espansioni per...tutti i gusti e sul supporto che uno preferisce.

Nel mio caso, tutto quello che ho al momento a disposizione lo puoi vedere su www.mutantchronicles.it (e se avrai altre domande in dettaglio, puoi anche scrivermi da lì, senza "disturbare" il forum con dettagli privati).

Per San: che tu sappia, confermi che il mercato Italiano, per un verso o per l'altro, è attualmente...il più "florido" per la mole di nuove Espansioni Homemade? Siamo i primi al mondo (e da guinnes!) anche su questo?

ciao

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Bloccato