Complimenti ai nostri amici Veneti che hanno organizzato un ottimo, torneo! E che mi ha portato veramente molta fortuna!!!

Non solo perchè è il mio primo Torneo di 1° livello che vinco ( Finalmente

) ma proprio perchè è stato in assoluto il torneo che meno meritavo di vincere ( se non per le partite combattute con Cacchiele

), prima cosa usavo un mazzo che per me era puro combattimento e non è che ci sono tanto abituato, e non mi trovo neanche a mio agio, troppe incognite durante un combattimento.. anche se poi a furor di popolo è stato definito Pagghiumoso da tutti..

ma per me fare tutti i punti solo durante i combattimenti senza neanche usare Status Quo o Cambiamenti o ferita mortale o Granata o Mina, è puro combattimento!!!
1° Partita con Stefa, non so perchè ma lui aveva il dente avvelenato con me.. e giocandomi nelle prime 2 mani: 3 comunicazioni errate, 3 ripudi, 1 riassegnato e 3 documento rubato mi ha praticamente spazzato via! Ottimo giocatore ed ottimo mazzo!!!
2° Partita con Paizo, di prima mano mi gioca Guerra Prolungata, e poi inserisce piccoli guerrieri, praticamente con Status quo in gioco poteva alzarsi e andare al bar e avrebbe vinto matematicamente.. però mi vuole troppo bene e mi ha regalato la partita inserendomi una Battaglia.. Guerrieri grossi.. punti facili..

3° Partita con Dionix, ottimo giocatore, sicuramente una delle maggiori rivelazioni di quest'anno, ma sfortunato perchè il suo mazzo era proprio impossibilitato a vincere contro il mio.. incompatibili.. solo sfortuna..
4° Partita con Qmanta, al secondo turno inserisco Aura di resistenza mistica e lui sbuffando si ritira..

il solito pazzo!!!

5° Partita con CapoMax, lui parte in quarta apparecchia l'impossibile, e poi si dimentica di pescare le carte per 3 turni... si ritira..

( in amichevole sei una bestia senza pietà.. ed in torneo non ti concentri.. mannaggia..

, Grande Max! )
Passo alle fasi finali grazie quasi in toto al C**O!!! Che brutta soddisfazione...
Dopo invece il mazzo con un paio di modifiche dalla riserva ha cominciato a girare da Dio, e non ce ne stato più per nessuno.. a parte il Super Campione Cachiele, tutte e 3 le partite sono state decise solamente dalla fortuna di avere la giusta comunicazione errata o non averla..
Sando mentre giocava la finale si faceva una pennica con me... ( lui diceva che il suo mazzo non aveva chance con il mio.. ), peccato... secondo me invece avevi un gran mazzo!!!
E così vinco, felicissimo, una bellissima coppa, ma non con tantissimo onore..

e poi mancavano i campioni Romani, Pengo, il Master of the Minestroni "Hala" e la mia bestia nera The EDDY!!!
Super complimenti a Buddha, un Genio! Per me moralmente ha vinto lui!! Gli è solo mancata la resistenza alle fasi finali.. solo un po' di allenamento..
IL mio mazzo verrà Pubblicato presto da chi ha le liste, adesso come sempre va in pensione ( non gioco mai 2 volte lo stesso mazzo

) ed il suo obbiettivo lo ha raggiunto: dimostrare che Fare 5 azioni aggiuntive con Passo doppio di Nomura è DEVASTANTE!!! Vedremo se altri prenderanno spunto e se alla fine magari prenderemo provvedimenti con questa carta..

Ottima giornata, ottima compagnia, come sempre!!!