Torneo di Mestre del 3/4/5

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Era Golem + Cane da Guerra + PLagio, non Biociccio...
Che se ne fà il Cane da Guerra delle abilità del Biociccio... :lol:
GRANDE BUDDHA!!!
Lui riesce sempre a trovare i loop più disumani di questo gioco...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

infatti, che combo di mmmm....... :evil: certo che ce ne vuole di fantasia per inventare cose del genere e per far annoiare così le persone! :P :D sei sul mio taccuino nero, come Levy prima di te (e hai visto che fine ha fatto nella prima partita!).

A proposito, piaciuto il gingillo inutile sopra il Toshiro megaKiato? l'ho lasciato proprio in mutande! :D E pensare che quella carta l'ho messa nel mazzo appositamente... 8 )

Peccato per la partita con Cloe, in realtà sarebbe finita molto diversamente, ma un po' per la sua inesperienza e un po' perchè sono pirla io ci siamo bloccati per mezz'ora a parlare del più e del meno, ma almeno ero in buona compagnia :wink: Uff, sarei arrivato un po' più avanti se mi avessero fatto recuperare i 5 minuti persi... sarà per la prox, dai...

Qualche foto l'ho fatta anch'io, ma niente di particolare e oltretutto con un cellulare. Appena le scarico te le invio, ok?!

Bye!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Raga, la combo è davvero tosta: permette di pescare tutto il mazzo.
Se avete una combinazione che vi permette di fare 40 punti in una sola giocata, è la tattica giusta.
Come funziona: il cane da guerra permette in ogni momento di eliminare una delle carte dalla mano per pescarne una, e questo gli causa una ferita.
MA... e se il Cane da Guerra potesse tornare subito sano?
Come? Plagio giocato sul Cane, che copia le abilità del Golem, IN AGGIUNTA alle proprie!
In questo modo, eliminate la carta dalla mano per pescare, il Cane viene ferito ma torna subito sano, per via dell'abilità del Golem... e continuate così fino a pescare tutto il mazzo e trovarvi in mano la vostra combo vinci-partita!!!
GRANDISSIMO BUDDHA!!!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Complimenti a Mr. Pagghiume :lol:
E un grande applauso a Buddha che ha trovato un altro loop nel gioco :P
Lo sapevo che era meglio dire che le abilità del Golem non si possono plagiare ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

@paizo sei sicuro?
col senno di poi avrei preferito perderla la prima con te :(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ragnarok ha scritto:Complimenti a Mr. Pagghiume :lol:
Lo sapevo che era meglio dire che le abilità del Golem non si possono plagiare ;)
Non si può fare una errata per una carta dicendo: vale per tutte le carte eccetto il....
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Q: si :(

Sai come funziona a persone come noi :lol: Ci si sveglia sempre troppo tardi :(
cmq nessun problema eh

EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA EMA
Shadow_Walker
Legionario
Contatta:

Messaggio da Shadow_Walker »

Congratulazioni a LEVY per la vittoria e al nostro SANDO per la piazza d'onore.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:
ragnarok ha scritto:Complimenti a Mr. Pagghiume :lol:
Non si può fare una errata per una carta dicendo: vale per tutte le carte eccetto il....
Beh si potrebbe usare la scusa che il Golem non può avere carte dell'oscura simmetria e di conseguenza non potrebbe nemmeno usarle.
So che da com'è scritto invece è possibile, ma comunque non credo sia stata contemplata positivamente questa possibilità ;)
Ad ogni modo, buddha ne trova sempre una :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Complimenti ai nostri amici Veneti che hanno organizzato un ottimo, torneo! E che mi ha portato veramente molta fortuna!!! ;-) Non solo perchè è il mio primo Torneo di 1° livello che vinco ( Finalmente :-) ) ma proprio perchè è stato in assoluto il torneo che meno meritavo di vincere ( se non per le partite combattute con Cacchiele ;-) ), prima cosa usavo un mazzo che per me era puro combattimento e non è che ci sono tanto abituato, e non mi trovo neanche a mio agio, troppe incognite durante un combattimento.. anche se poi a furor di popolo è stato definito Pagghiumoso da tutti.. :-) ma per me fare tutti i punti solo durante i combattimenti senza neanche usare Status Quo o Cambiamenti o ferita mortale o Granata o Mina, è puro combattimento!!! :lol:
1° Partita con Stefa, non so perchè ma lui aveva il dente avvelenato con me.. e giocandomi nelle prime 2 mani: 3 comunicazioni errate, 3 ripudi, 1 riassegnato e 3 documento rubato mi ha praticamente spazzato via! Ottimo giocatore ed ottimo mazzo!!!
2° Partita con Paizo, di prima mano mi gioca Guerra Prolungata, e poi inserisce piccoli guerrieri, praticamente con Status quo in gioco poteva alzarsi e andare al bar e avrebbe vinto matematicamente.. però mi vuole troppo bene e mi ha regalato la partita inserendomi una Battaglia.. Guerrieri grossi.. punti facili.. :-)
3° Partita con Dionix, ottimo giocatore, sicuramente una delle maggiori rivelazioni di quest'anno, ma sfortunato perchè il suo mazzo era proprio impossibilitato a vincere contro il mio.. incompatibili.. solo sfortuna..
4° Partita con Qmanta, al secondo turno inserisco Aura di resistenza mistica e lui sbuffando si ritira.. :-( il solito pazzo!!! ;-)
5° Partita con CapoMax, lui parte in quarta apparecchia l'impossibile, e poi si dimentica di pescare le carte per 3 turni... si ritira.. :-( ( in amichevole sei una bestia senza pietà.. ed in torneo non ti concentri.. mannaggia.. :-) ;-), Grande Max! )

Passo alle fasi finali grazie quasi in toto al C**O!!! Che brutta soddisfazione... :-(

Dopo invece il mazzo con un paio di modifiche dalla riserva ha cominciato a girare da Dio, e non ce ne stato più per nessuno.. a parte il Super Campione Cachiele, tutte e 3 le partite sono state decise solamente dalla fortuna di avere la giusta comunicazione errata o non averla..

Sando mentre giocava la finale si faceva una pennica con me... ( lui diceva che il suo mazzo non aveva chance con il mio.. ), peccato... secondo me invece avevi un gran mazzo!!!

E così vinco, felicissimo, una bellissima coppa, ma non con tantissimo onore.. :-( e poi mancavano i campioni Romani, Pengo, il Master of the Minestroni "Hala" e la mia bestia nera The EDDY!!!

Super complimenti a Buddha, un Genio! Per me moralmente ha vinto lui!! Gli è solo mancata la resistenza alle fasi finali.. solo un po' di allenamento.. ;-)

IL mio mazzo verrà Pubblicato presto da chi ha le liste, adesso come sempre va in pensione ( non gioco mai 2 volte lo stesso mazzo :-) ) ed il suo obbiettivo lo ha raggiunto: dimostrare che Fare 5 azioni aggiuntive con Passo doppio di Nomura è DEVASTANTE!!! Vedremo se altri prenderanno spunto e se alla fine magari prenderemo provvedimenti con questa carta.. ;-)
Ottima giornata, ottima compagnia, come sempre!!! :-)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

qst invece è stata la mia situazione:
1° partita contro Pino (Giuseppe sul forum): Ha messo giù la battaglia con i destoyer e mi ha ucciso 2 o 3 guerrieri...gioco "prendi qst" e cosi tutti i guerrieri feriti....riesco a prendermi il tatzu gigameka dal convoglio..1 sabotaggio con qst guerriero... ad un certo punto mi gioca impeto di giustizia e riesco a rubarglielo... 4 guerrieri della battaglia hanno detto addio alla partita...ne mancava solo uno (cmq ferito) lui mi gioca ricerca celere e si prende la mina...mi attacca e il mio tatzu e naturalemnte muore ..... facendogli guadagnare 18 punti...cmq alla fine ho preso 20 punti per aver vinto la battaglia....

2° partita contro qmanta: qui ho fatto degli errori maddonali...situazione disperata e tutti i punti utlilizzati per ca**ate varie...3 turni senza giocatori ma qmanta era già a 37... ho messo giù il mortificator da 3 ...me lo ha ucciso subito....

3° partita contro PAIZO: :shock: :cry: millesima partita con Paizo e millesima volta che mi ritiro...eh già mi sono proprio ritirata...non mi lasciava giocare neanche una carte (come sempre) e quindi glielo ho data buona...il mazzo non mi girava

4° partita con Michele (nuova figura del torneo) sono risucita a fare un sabotaggio con il tatzu gigameka....e niente più

5° partita con Fortydmcd: vinta ....però ad un certo punto me la sono vista brutta.......aveva il mazzo simile al mio ma purtroppo non aveva molte alternative senza riserva....
cmq dai coraggio Forty vedrai che migliorerai....
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

comunque ho qualche dubbio sulla combo Golem-Cane da guerra-Plagio, perchè plagiando il golem automaticamente anche il cane da guerra non può avere carte dell'oscura simmetria assegnate, quindi plagio se ne va e il cane torna normale... Peccato non averci pensato un po' di ore fa... :roll:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Se ne sta discutendo in Consiglio...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

Stefachenco, ho chiesto apposta nel forum per vedere se si potesse fare, la risposta che mi era stata data era un si a causa del fatto che le limitazioni non sono retroattive. se assegni un'arma ad un biogigante con manovra caotica, questa non viene immediatamente scartata, lo stesso quindi dovrebbe valere per la mia combo. se la si deve vietare, nessun problema (a parte quello che dovrò stare a pensare ad un nuovo mazzo), sono anche io favorevole, basta che sia per un motivo un po meno tirato per i capelli della retroattività di una limitazione. per di piu che la combo è battibile (se non sono arrivato primo un motivo ci sara) e rischia anche di far perdere da sola la partita a chi la usa.
ad ogni modo, la prossima volta una rivincita te la concedo piu che volentieri! ;-)

se c'è una cosa che ho notato, è che il livello di gioco ha raggiunto dei livelli inimmaginabili...nessuno con due mazzi uguali..complimenti a tutti i partecipanti! :-) per il resto, non c'è molto da dire..levy ha il brutto vizio di raccontare sempre tutta la giornata nei minimi particolari!! :D
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

io invece ho trovato sommiglianze con il mazzo di qmanta e carte uguali a Forty....abbiamo avuto lo stesso pensiero tutti e tre
Bloccato