Anche io sono solo.. Q... SPOSAMI!!! Vuoi mettere quanti film, quanti cartoni, quanti video games e quanti giochi ci spariamo!!! Per pulire al massimo ci prendiamo un paio di badanti ventenni, no??? Lascio scegliere a te, tanto da quando ho conosciuto i tuoi gusti in fatto di Fauna, vado tranquillo!!!
Qualche problema con mia madre c'è! Pensa sempre che il gioco mi sottragga troppo tempo allo studio! io alzo gli occhi al celo e vado avanti per la mia strada!!
Levy ha scritto:Anche io sono solo.. Q... SPOSAMI!!! Vuoi mettere quanti film, quanti cartoni, quanti video games e quanti giochi ci spariamo!!! Per pulire al massimo ci prendiamo un paio di badanti ventenni, no??? Lascio scegliere a te, tanto da quando ho conosciuto i tuoi gusti in fatto di Fauna, vado tranquillo!!!
eh magari...
è un periodo che esco alle 7 di mattina e torno alle 23 e 30 sabato incluso
pensa che adesso Chloe insegnera' DT a mia nonna, e poi faremo conoscere la mia e la tua. E tua nonna obblighera' tua madre a giocare e le tue sofferenze saranno finite.
i miei rompono più che altro quando trovano le carte a giro, per il resto nn ho quasi mai chiesto soldi ai miei per comprare le carte... Quando mi piazzo bene ad un torneo sono contenti (nn solo perchè riordino le carte e le metto a posto ).