Veicoli assegnabili ad aree

ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ragà allora qui che si fa? Ci sono altre regolamentazioni che possono aiutarci?
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Approfitto del post per chiedere un chiarimento.
Se si ha il Juggernaut in gioco il guerriero capitol può usufruire del treno+ un'eventuale veicolo?

ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI TRE AZIONI E PAGANDO 5D. VEICOLO. Il Juggernaut dà +12 in S e A ai tuoi guerrieri Capitol nella Squadra. Guadagni 4D a ogni Fase Pescare per ogni fortificazione con affiliazione Capitol (8D per ciascuna città Capitol) che hai in gioco.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

dipende dall'eventuale veicolo. se questo specifica che non puo usare equipaggiamenti, allora non puo usare il trenino. in ogni caso, mi pare che da regolamento si possa avere assegnato (ed usare) un solo veicolo per guerriero.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

buddha84 ha scritto:dipende dall'eventuale veicolo. se questo specifica che non puo usare equipaggiamenti, allora non puo usare il trenino. in ogni caso, mi pare che da regolamento si possa avere assegnato (ed usare) un solo veicolo per guerriero.
Se utilizzi il Fleck che appunto dice che non puoi usare altre carte equipaggiamento, non puoi usufruire allora del Juggernaut?

Comunque buddha sul regolamento ho letto e non parla di usare ma solo che puoi avere assegnato un solo veicolo. ;)
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Comunque Buddha il fatto è che quando si utulizano veicoli di solito non si possono utilizzare altre carte equipaggiamneto e quindi niente veicoli.
Nel Juggernaut bisogna entrarvi dentro oppure....
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non puoi! :-) così come non puoi usare i visori pluriangolari, e cose di questo genere, proprio perche sono carte equipaggiamento. che siano assegnate o meno non ha molta importanza!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

E' molto importante Buddha, siccome mio cugino usa una GC Capitol e capita spesso che usi un Fleck o altri Veicoli di questo tipo. Vuol dire che un guerriero che ha una restrizione del tipo "non può usare carte equipaggiamento" non può utilizzare il Juggernaut?
Allora essendo il Juggernaut un Veicolo, lo puoi utilizzare nelle Giungle di Venere?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

se nelle giungle di venere sta scritto che non puoi utilizzare veicoli, allora non puoi utilizzare veicoli. ed il trenino è un veicolo. almeno, quello che sto dicendo mi pare che fosse stato gia affrontato in passato con il visore pluriangolare, per l'appunto..
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

un consiglio per il cugino di ragnarok: prova ad usare un muro di protezione al posto dei fleck..non sarà la stessa cosa, ma almeno per un po dura! :-)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

I guerrieri che combattono nelle Giungle di Venere non possono utilizzare i VEICOLI (sia l'attaccante che il difensore).

Nell'altra discussione, quella relativa al Dragonfly mi pare, è stato detto che nelle Giungle puoi continuare ad utilizzare il +12 in S e A del Juggernaut.
Ora non so...mi si confondono le idee.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Skull ha scritto:Approfitto del post per chiedere un chiarimento.
Se si ha il Juggernaut in gioco il guerriero capitol può usufruire del treno+ un'eventuale veicolo?

ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI TRE AZIONI E PAGANDO 5D. VEICOLO. Il Juggernaut dà +12 in S e A ai tuoi guerrieri Capitol nella Squadra. Guadagni 4D a ogni Fase Pescare per ogni fortificazione con affiliazione Capitol (8D per ciascuna città Capitol) che hai in gioco.
Sì,puoi farlo se l'altro veicolo non ti inibisce l'utilizzo di altri equipaggiamenti(Trenino)....e questo perchè il Trenino non è un veicolo come tutti gli altri,ma è assegnato alla Squadra e con la sua sola presenza i tuoi guerrieri ricevono il suo Bonus senza che debbano entrarvici.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ah date un occhio a questa discussione ;)

http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 63&start=0
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non trovo attinenze per la discussione sul Trenino che da i Bonus a guerrieri su veicoli.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Sorry Gell, era questa la discussione

http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 86&start=0

;)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

per quanto riguarda i guerrieri considerati veicoli il regolamento dice: " un guerriero che è considerato anche un veicolo è considerato sempre all'interno di quel veicolo e non ne può mai uscire". E' come dire che il guerriero è già dentro un veicolo, quindi non ne può usare altri.

Sul treno voglio precisare una mia considerazione, anche se so che è inutile e ho tutti contro...

Il regolamento dice che: "un guerriero può guadagnare gli effetti dei modificatori di un veicolo solo se è all'interno di quel veicolo". Secondo me sul treno è stato omesso che costi un'azione entrare o uscire, cosa precisata invece in altri trasporta-truppe, perchè c'è già scritto sul regolamento. Anche altri veicoli non hanno precisato che costa azioni entrare e uscire, però noi abbiamo sempre fatto in modo di spenderle queste azioni perchè c'è scritto sul regolamento. Cosa differenzia il Treno dagli altri veicoli?
Rispondi