Pagina 2 di 3

Inviato: 12/10/2003, 2:30
da ZiD
Risolviamola così.
Riporto il contenuto delle Card Errata (ufficiali):

Manifest destiny
The wording on this card has caused too much confusion. Assume this card has the second wording:
ATTACH TO YOURSELF AT ANY TIME. While attached, your hand limit is 10 cards instead of 7. Follow alla normal drawing rules, but use this new limit.

La carta si svincola così dalla fase pescare ed è scartabile dal gioco in ogni momento (quindi anche prima che venga pescata qualsiasi carta) con apposite carte.

Ciao
Danilo

Inviato: 12/10/2003, 2:36
da ZiD
Per fratac:

1) Viene eliminato. Durand si rimescola solo se è semplicemente ucciso o scartato.

2) Quanti te ne pare purché diversi, sono personalità.

3) Tabula rasa?

4) Solo su carte appena giocate.

5) No.

P.S.
Inesperti lo siamo stati tutti (non che ora io sia un esperto, ma qualcosa in più l'ho capita :wink:) quindi chiedi pure tutto quello che vuoi, siamo qui apposta.

Ciao
Danilo

Inviato: 12/10/2003, 3:43
da buddha84
da quanto ne so io, per la prima il cardinale viene eliminato (e eliminare la sua carta è l'unico modo che conosca forse oltre ad amnesia, di non farlo tornare nel mazzo di carte da pescare). per la seconda, tanti quanti ne vuoi, purchè non siano copie (trattandosi di personalità). alla terza e alla quarta non so risponderti, conosco troppo poco le homemade, ma per la quinta, essendo il guerriero il bersaglio dell'arte, se la si gioca su un guerriero immune non ha effetto.

Inviato: 12/10/2003, 19:10
da fratac
se introduco un guerriero al coperto posso "bypassare" l'embargo?
Oppure viene cosiderata in gioco solo quando lo giro e lo pago?
In questo caso può essere embargata subito?

Inviato: 12/10/2003, 19:25
da ZiD
Bella domanda.
Il guerriero introdotto al coperto, secondo me, può essere "embargato" nel momento in cui si scopre e viene quindi pagato.
Comunque, dato il richio che soi corre, spero che come situazione non si verifichi! :D

Inviato: 12/10/2003, 20:50
da Cacchiele
Nella versione online, il concetto di introdurre un guerriero in copertura è scomparso, non so se Nipa & Co aveano già eliminato questa regola quando hanno introdotto il concetto di embargo.
Boh, basta mettersi d'accordo.
Hiyas

Inviato: 12/10/2003, 21:49
da fratac
quindi a meno che l'avversario non sia un pò a corto di punti D, non è possibile sfuggire ad un embargo

Inviato: 13/10/2003, 0:32
da ZiD
Direi di no.

Inviato: 13/10/2003, 7:45
da Ospite
ZiD ha scritto:Risolviamola così.
Riporto il contenuto delle Card Errata (ufficiali):

Manifest destiny
The wording on this card has caused too much confusion. Assume this card has the second wording:
ATTACH TO YOURSELF AT ANY TIME. While attached, your hand limit is 10 cards instead of 7. Follow alla normal drawing rules, but use this new limit.

La carta si svincola così dalla fase pescare ed è scartabile dal gioco in ogni momento (quindi anche prima che venga pescata qualsiasi carta) con apposite carte.

Ciao
Danilo


OKKEi.

Ciao

halakay

Inviato: 13/10/2003, 13:13
da mirror_4d
ZiD ha scritto:Risolviamola così.
Riporto il contenuto delle Card Errata (ufficiali):

Manifest destiny
The wording on this card has caused too much confusion. Assume this card has the second wording:
ATTACH TO YOURSELF AT ANY TIME. While attached, your hand limit is 10 cards instead of 7. Follow alla normal drawing rules, but use this new limit.

La carta si svincola così dalla fase pescare ed è scartabile dal gioco in ogni momento (quindi anche prima che venga pescata qualsiasi carta) con apposite carte.

Ciao
Danilo

Questo significa che posso giocare Manifestazione del Destino in ogni momento? Senza dover apettare per forza prima che inizi la mia fase pescare?

Nel caso in cui uno sia primo di mano durante il primo turno con in mano manifestazione, che succede? puoò giocarla o no?

Francesco

Inviato: 13/10/2003, 13:31
da Ospite
Puoi giocarla in ogni momento, ma il primo di turno è sfigato perchè non può giocarla in quanto ha già effettuato la sua fase pescare.!!!

ciao

halakay

Inviato: 13/10/2003, 15:39
da ZiD
Tutti i vantaggi e le limitazioni che si producono prima o durante la fase pescare hanno effetto a aprtire dal secondo turno di gioco di ciascun giocatore.

Inviato: 13/10/2003, 16:10
da Ospite
No Zid,

il secondo giocatore di turno può beneficiare di Manifestazione. 8)

Ciao

halakay

Inviato: 13/10/2003, 17:45
da Cacchiele
giaggià, un po' di vantaggi anche a lui dal momento che può cominciare a sfrakazzare solo per secondo.. :)

Inviato: 13/10/2003, 22:22
da ZiD
Mirko, quello che ho scritto è quello che si faceva nel 97, era una regola ufficiale H&W. Complessi, Manifestazione e attacchi dal secondo turno.