Carta in gioco
Risolviamola così.
Riporto il contenuto delle Card Errata (ufficiali):
Manifest destiny
The wording on this card has caused too much confusion. Assume this card has the second wording:
ATTACH TO YOURSELF AT ANY TIME. While attached, your hand limit is 10 cards instead of 7. Follow alla normal drawing rules, but use this new limit.
La carta si svincola così dalla fase pescare ed è scartabile dal gioco in ogni momento (quindi anche prima che venga pescata qualsiasi carta) con apposite carte.
Ciao
Danilo
Manifest destiny
The wording on this card has caused too much confusion. Assume this card has the second wording:
ATTACH TO YOURSELF AT ANY TIME. While attached, your hand limit is 10 cards instead of 7. Follow alla normal drawing rules, but use this new limit.
La carta si svincola così dalla fase pescare ed è scartabile dal gioco in ogni momento (quindi anche prima che venga pescata qualsiasi carta) con apposite carte.
Ciao
Danilo
Per fratac:
1) Viene eliminato. Durand si rimescola solo se è semplicemente ucciso o scartato.
2) Quanti te ne pare purché diversi, sono personalità.
3) Tabula rasa?
4) Solo su carte appena giocate.
5) No.
P.S.
Inesperti lo siamo stati tutti (non che ora io sia un esperto, ma qualcosa in più l'ho capita
) quindi chiedi pure tutto quello che vuoi, siamo qui apposta.
Ciao
Danilo
1) Viene eliminato. Durand si rimescola solo se è semplicemente ucciso o scartato.
2) Quanti te ne pare purché diversi, sono personalità.
3) Tabula rasa?
4) Solo su carte appena giocate.
5) No.
P.S.
Inesperti lo siamo stati tutti (non che ora io sia un esperto, ma qualcosa in più l'ho capita

Ciao
Danilo
da quanto ne so io, per la prima il cardinale viene eliminato (e eliminare la sua carta è l'unico modo che conosca forse oltre ad amnesia, di non farlo tornare nel mazzo di carte da pescare). per la seconda, tanti quanti ne vuoi, purchè non siano copie (trattandosi di personalità). alla terza e alla quarta non so risponderti, conosco troppo poco le homemade, ma per la quinta, essendo il guerriero il bersaglio dell'arte, se la si gioca su un guerriero immune non ha effetto.
ZiD ha scritto:Risolviamola così.
Manifest destiny
Ciao
Danilo
OKKEi.
Ciao
halakay
ZiD ha scritto:Risolviamola così.
Manifest destiny
Ciao
Danilo
Questo significa che posso giocare Manifestazione del Destino in ogni momento? Senza dover apettare per forza prima che inizi la mia fase pescare?
Nel caso in cui uno sia primo di mano durante il primo turno con in mano manifestazione, che succede? puoò giocarla o no?
Francesco