appello:cercasi volenterosi....
oltre a qst carte qst settimana mi dovrebbe arrivare anche:lana83 ha scritto:dunque qst settimana mi sono dovrebbero arrivare le seguenti carte:
complesso industriale x1,
joker x1,
carma positivo x1,
ripudiox1
gingillo inutile x1
poi ho trovato saccheggio e devastazione
- riprovaci x1
- giochiamo x1
- riserve segrete x3
- cambiamenti x1
- intoccabile x1
- dono del destino x1
- ricerca celere x1
AGGIORNAMENTO
cmq a qst punto cerco qst carte:
-guerra prolungata x2
- ispirato x5
- status quo x2
- custode dell'arte x4
- convoglio di rifornimento x3
- divina ispirazione x1
- documento rubato x 3
- ripudio x2
- joker x1
- comunicazione errata x5
- discepolo luterano x4
- complesso industriale x5
- situazione disperata x1
- un'altra chance x1
- intoccabile x3
- archivio della fratellanza x1
- carma positivo x4
- troppo difficile x1
se qualcuno gentilmente me le presta ne sarei grata
dunque sono riuscita a procurarmi delle carte...
cmq credo che qst sia la lista definitiva delle carte che cerco per il torneo di Mestre e se qualcuno gentilmente me le può prestare lo ringrazio:
-carma positivo x5
-ispirato x2
-ducumento rubato x2
-comunicazione errata x5
-complesso industriale x5
-intoccabile x1
-convoglio di rifornimento x2
-ripudio x2
-status quo x2
-divina ispirazione x1
-joker x1
-un'altra chance x1
-situazione disperata x1
-guerra prolungata x1
-(manifestazione del destino) x1 --->so che è difficile da avere quindi se me ne potete prestare una copia bene altrimenti non importa
qualcuno che viene al torneo a Mestre il 3 aprile può darmi la conferma di quali carte (sempre se non gli servono e non gli scoccia prestarmele) mi può dare
GRAZIE DI CUORE
cmq credo che qst sia la lista definitiva delle carte che cerco per il torneo di Mestre e se qualcuno gentilmente me le può prestare lo ringrazio:
-carma positivo x5
-ispirato x2
-ducumento rubato x2
-comunicazione errata x5
-complesso industriale x5
-intoccabile x1
-convoglio di rifornimento x2
-ripudio x2
-status quo x2
-divina ispirazione x1
-joker x1
-un'altra chance x1
-situazione disperata x1
-guerra prolungata x1
-(manifestazione del destino) x1 --->so che è difficile da avere quindi se me ne potete prestare una copia bene altrimenti non importa
qualcuno che viene al torneo a Mestre il 3 aprile può darmi la conferma di quali carte (sempre se non gli servono e non gli scoccia prestarmele) mi può dare
GRAZIE DI CUORE
prestito
carissima lana probabilmente (facendo corna) saro' a Mestre.
della tua ultima lista non ho i custodi da darti ma tutto il resto si.
ci sentiamo a fine settimana (venerdi') per una conferma.........
...tranquilli...Capo_max e' con voi...
della tua ultima lista non ho i custodi da darti ma tutto il resto si.
ci sentiamo a fine settimana (venerdi') per una conferma.........
...tranquilli...Capo_max e' con voi...
Bijr, se non partecipi a questi nel Veneto, mi sa che difficilmente ti vedremo ad altri...
Stiamo facendo di tutto per allargare il giro di partecipanti, questo è il primo torneo nel Veneto da almeno 7 anni a questa parte, partecipare non serve tanto per questo torneo, quanto per i potenziali prossimi che si potrebbero tenere oppure no.
Se di tutto il tri-Veneto siete in 4 a partecipare, non potete pretendere che altri 20 da fuori vengano a fare i tornei da voi, a quel punto meglio che siate voi 4 a spostarvi dagli altri 20.
Anche perchè sono quasi due mesi che si sa di questo torneo...
E' una questione di scelte, se per UNA volta si vuole dedicare una giornata a questo hobby oppure no.
Tutto questo fermo restando i vari motivi personali.
Stiamo facendo di tutto per allargare il giro di partecipanti, questo è il primo torneo nel Veneto da almeno 7 anni a questa parte, partecipare non serve tanto per questo torneo, quanto per i potenziali prossimi che si potrebbero tenere oppure no.
Se di tutto il tri-Veneto siete in 4 a partecipare, non potete pretendere che altri 20 da fuori vengano a fare i tornei da voi, a quel punto meglio che siate voi 4 a spostarvi dagli altri 20.
Anche perchè sono quasi due mesi che si sa di questo torneo...
E' una questione di scelte, se per UNA volta si vuole dedicare una giornata a questo hobby oppure no.
Tutto questo fermo restando i vari motivi personali.
Ultima modifica di sandorado il 29/03/2005, 12:47, modificato 1 volta in totale.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco
Ah, visto che siamo in vena di prestiti (
) qualcuno mi potrebbe prestare una settantina di bustine protettive non trasparenti, non so se farò ora ad andare a comprarmele questa settimana (a parte che non le iconosco ancora le mie carte da dietro...).
e se posso osare... qualcuno mi presterebbe un'errore totale di comunicazione (io ci provo...
)

e se posso osare... qualcuno mi presterebbe un'errore totale di comunicazione (io ci provo...