Ritrovo a Torino mercoledì 16 marzo

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma non è un problema Sando!!! IO mi sono rotto di fare il mio lavoro, il vostro tentenna, cosa aspettiamo a metterci assieme ed aprire un negozio specializzato in giochi, fumetti, films, lavoreremmo con la nostra passione!!! ;-)
Hala ci darebbe qualche dritta!!!
Guardate che non sto scherzando!!! Io è da un po' di mesi che ci penso!!!
Con la nostra passione e le vostre conoscenze di gioco, fumetti e films... ;-)
Meditate gente.. meditate... :lol:
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

Peccato che sia all'university tutto il pomeriggio (e ritorno a casa cxol treno delle 19.05 da Porta Nuova)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Levy che fai vieni a casa di Pino? Eddaii, ya!! [-o<
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

Ma non è un problema Sando!!! IO mi sono rotto di fare il mio lavoro, il vostro tentenna, cosa aspettiamo a metterci assieme ed aprire un negozio specializzato in giochi, fumetti, films, lavoreremmo con la nostra passione!!!
Hala ci darebbe qualche dritta!!!
Guardate che non sto scherzando!!! Io è da un po' di mesi che ci penso!!!
Con la nostra passione e le vostre conoscenze di gioco, fumetti e films...
Meditate gente.. meditate...
aprire un negozio sarebbe il mio sogno...:-P se poi di giochi di società, fumetti e quant'altro, meglio ancora!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

eccheccazzo proprio ora che mi hanno assunto a fare il lavoro più bello del mondo no cazzus
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Alla fine l'abbiamo fatto: CI SIAMO SCASSATI A GIOCARE A DOOMTROOPER A CASA DI PINO! ](*,) ](*,) ](*,)
Io mio fratello e sandorado eravamo già lì dalla tarda mattinata a scambiare, e fare mega partitone a quattro (ma sapere che mi diverto di più nelle partite a quattro, anche se durano parecchio il gioco è meno statico e c'è sempre modo di farsi grasse risate! :lol: )... chissà perché il dado decideva sempre le stesse coppie, cmq... :P

Nel tardo pomeriggio è arrivato anche Sgarzel a prendersi la sua dose di mazzate, io già non capivo più niente da quante ne avevo prese... :shock:
Poi si sono aggiunti il fatidico eddycudo e il grande Capo_Max che hanno detto la loro... miii dovevi fare attenzione ai mazzetti segreti di Cappo che ti ammazzano subito e ti eliminano dal gioco! :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bravissimi!! Che bello.. anche io volevo venire... sigh.. io ho giocato poco.. ieri sera.. Idra è sempre più preso.. ed i miei mazzettini cominciano ad impolverarsi... poveri.. poveri.. piccoli ed indifesi mazzettini... :twisted:
:lol:

Dai che domenica ci rifacciamo a Milano!!! ;-)
Rispondi