drnovice ha scritto:.....AUGURI a tutte le pulzelle!!!
grazie
drnovice ha scritto:..... ma altrimenti il mondo sarebbe stato pizzoso senza la demenza femminile...
demenza???non credo proprio....senza di noi voi maschietti non fate nulla....diciamo che siamo state create per farvi felici...ma senza donne il mondo non esisterebbe
drnovice ha scritto:.....AUGURI a tutte le pulzelle!!!
grazie
drnovice ha scritto:..... ma altrimenti il mondo sarebbe stato pizzoso senza la demenza femminile...
demenza???non credo proprio....senza di noi voi maschietti non fate nulla....diciamo che siamo state create per farvi felici...ma senza donne il mondo non esisterebbe
no...è proprio così !
l'uomo è stato costruito su un "telaio" femminile.....anzi...c'è chi sostiene che l'uomo è una "variazione" della donna!
Alla faccia dei "machi"..
Grazie. Ma ormai non sono più io a decidere quando vengo sul sito, ma il supermercato dove lavoro. Ti dico l'orario che ho fatto ieri così ti fai due risate: 06:45 - 13:00 -- 19:45 - 21:15. E io abito dalla parte opposta della città rispetto a dove lavoro.
no...è proprio così !
l'uomo è stato costruito su un "telaio" femminile.....anzi...c'è chi sostiene che l'uomo è una "variazione" della donna!
e allora dimmi i pezzi in più che mancano alle donne chi ce l'ha messi...
no...è proprio così !
Lucal83,
LOL.....il problema è che noi abbiamo dei pezzi che non servono a nulla, mentre nella donna servono, eccome.
Ecco perchè ti dico che partiamo tutti da una stessa "base" .
no...è proprio così !
In compenso loro hanno pezzi a noi meno sviluppati, moooolto più sviluppati!