che mazzi usate???
trappola esplosiva+ferita mortale + pipistrelli vari + mercenari da 1 + pistoleri solitari...(mazzo che mi ha aiutato Levy a farlo)
devo dire che qst mazzetto mi ha dato delle soddisfazioni anche nell'ultimo torneo di sesto...
cmq adesso ne ho fatto un altro...lo testerò per la prima volta domenica al ritrovo a Mestre...
devo dire che qst mazzetto mi ha dato delle soddisfazioni anche nell'ultimo torneo di sesto...
cmq adesso ne ho fatto un altro...lo testerò per la prima volta domenica al ritrovo a Mestre...
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
Strano ma vero, gli ultimi mazzi che sto usando sono un Picchia duro Mishima da 10 azioni d'attacco per turno... Tetzuko Docet
, ed un Picchia duro OL, senza neanche un po' di pagghiume... Sto lavorando ad un mazzo molto difficile, una GC Bauhaus, che se riesco a far diventare veloce come vorrei dovrebbe essere molto interessante... 
Ovviamente poi ho i soliti 3/4 mazzi scarta carte da Pajura, 2/3 mazzi Pagghiume con Pipistrelli vari molto ma molto insidiosi... ed un mazzo di puro divertimento Mishima con 30 Guerrieri, Solidarietà, Onora l'Imperatore e Cut-lass, pochissime speciali, molto veloce, un macina punti da solo, se ha fortuna in 2 massimo 3 turni arriva a 40 PP, solo che è troppo scoperto, nel senso che non riesce a difendersi dalle strategie degli avversari... è solo simpatico.. non ha pretese di partecipare ad un torneo..

Ovviamente poi ho i soliti 3/4 mazzi scarta carte da Pajura, 2/3 mazzi Pagghiume con Pipistrelli vari molto ma molto insidiosi... ed un mazzo di puro divertimento Mishima con 30 Guerrieri, Solidarietà, Onora l'Imperatore e Cut-lass, pochissime speciali, molto veloce, un macina punti da solo, se ha fortuna in 2 massimo 3 turni arriva a 40 PP, solo che è troppo scoperto, nel senso che non riesce a difendersi dalle strategie degli avversari... è solo simpatico.. non ha pretese di partecipare ad un torneo..

fiorereietto ha scritto:lana mi spieghi il mazzo? e mi rispondi al pm?
ciao fiorereietto intanto ti ho già risp al msg privato altrimenti dimmi che te lo rimando..
cmq in pratica i pipistrelli (velenoso e da ricognizione) non possono essere attaccati in corpo a corpo e hanno tutto il valore 1
sicchè se me li uccidi vai avanti pian pianino fino a 40.
Per quanto riguarda i mercenari hanno sempre valore 1 ma del valore C,S,A sono vari.
I pistoleri non possono essere attaccati in corpo a corpo. possono attaccare in ogni momento spendendo 12 D.
hanno valori molto alti in C,S,A.
con trappola esplosiva appena metti giù un guerriero io te lo ferisco...e con ferita mortale ...bhè si capisce qui...ti uccido un guerriero ferito e guadagno PP.
cmq lo sto cambiando qst mazzo...adesso ne sto sperimentando uno nuovo..però non so se lo porterò al torneo...forse si dovrà perfezionare
Ma che brava lana quando spiega i trucchi loschi del suo mazzo...
però se si scontrano 2 mazzi così si rischia di finirla 2-1 o 0-1
Beren se tu osi solo usare quei doni contro di me io ti calo Dominic!
Intoccabile? Durand e ci togliamo il pensiero!
Comunque a parte gli scherzi sono idee tutte molto valide, complimenti!

Beren se tu osi solo usare quei doni contro di me io ti calo Dominic!

Intoccabile? Durand e ci togliamo il pensiero!

Comunque a parte gli scherzi sono idee tutte molto valide, complimenti!

- fiorereietto
- Fanteria Pesante
bhè ho anche "prendi qst nel mazzo" e se nessuno me lo contrasta ferisce i guerrieri in gioco tranne i pipistrelli...fiorereietto ha scritto:si avevo capito che l'avversario non vince, ma non capivo come facevi tu ad arrivare a 40 pp.
p.s. nn mi è arrivato nulla... o forse sono io incappace di vederli
poi se ho ferita mortale ...un bel pò di punticini arrviano in tascoccia...