TORNEO DI MANTOVA

AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

io voto di si anche per me sisisi
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Allora, viste le mie conoscenze lo stand lo abbiamo più che gratis, quindi no problem. Se riesco cercherò di avere la stanza più grande, del palazzo più bello e il più in centro possibile (è il primo torneo a Mantova o no, bisogna festeggiare :mrgreen: ).
Come ho detto la manifestazione sarà di tre giorni, quindi volendo si possono fare 3 giorni di tornei... ma credo che pochi ne uscirebbero ancora vivi :wink: Per le sistemazioni purtroppo non siamo riusciti a concordare con gli alberghi del posto prezzi decenti, quindi si sta sui 30 euro completo minimo al giorno. Mantova è cara azz... Però se si comincia a parlare di buchi, ce n'è uno da 10 euro o giù di lì a notte. Non è un posto proprio da signorine (senza offesa per Lana :wink: ) però è passabile, o almeno credo. Certo, se poi vi concedete qualche extra con le "signorine" del posto io non ne mi prendo responsabilità per gli extra :-''

A parte questo se volete altre delucidazioni in merito chiedete pure.

Ciaoooooo!!!!
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

bè, non mi sembrano particolarmente cari...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dai facciamolo! Io mi offro per Aiutarti con lo Stand, e per tutti e 3 i giorni! ;-)
Possiamo fare 1 torneo di DT di sabato non ufficiale, per rappresentanza e partite dimostrative ( vedi Lucca ;-) ) e perchè no, se c'è qualche volontario anche qualche partita al gioco di Ruolo, Domenica Torneo di secondo livello ufficiale ( direi di fare magari un bel regolamento solo combattimenti, niente scarta carte e niente Pagghiume, più avanti vi posto una bozza di regolamento.. :-) ), e se i nostri amici di Torino ( Capo max, Davide, Sando e Tetsuko ) si rendono disponibili, Lunedì potremmo fare un torneo di Warzone!!!
Dai dai... sono già esaltato!!! :lol:
Per le camere, basta che ci mettiamo d'accordo in più persone, prendiamo una quadrupla o più, e risparmiamo ancora di più!!!! E di notte si gioca, questo è assicurato!!!!
Grandeeeeeeeee!!!!!!! ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Io posso esserci solo lunedì 25, mi spiace...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Allora vediamo di partire con ordine.. ( che detto da me è tutto un programma! ;-) )
Visto le risposte direi che il Torneo è sicuro che si può fare, direi Domenica o Lunedì per far venire anche il nostro Sando!
Per organizzare uno Stand direi di vedere prima qunti sarebbero disposti a venire anche di Sabato e di Lunedì, facciamo un mini sondaggio.. in base a questo poi decidiamo, no?

Io potrei essere Disponibile per il Sabato, sicuro la Domenica ed il Lunedì.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Mi avvertite quando è sicuro che verrà fatto il Torneo Doomtrooper,e se è di Domenica.
Se è di Sabato o Lunedì,purtroppo non posso venire.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

si lunedi sarebbe impossibile anche per me che sono un lavativo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

molto ma molto in forse la mia presenza...
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Qma, guarda che la vulva (740 turbodiesel) è una vecchissima battuta di Benigni. Addirittura del 1989.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Per quanto riguarda Mantova, si può avere Palazzo Te? No? Vabbè, allora ci contentiamo di Palazzo Ducale.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Scherzi a parte penso di poter venire. Non prometto niente, però potrei fare domenica e metà lunedì e dormire a Mantova domenica sera. Però, ripeto, per ora il progetto è molto campato in aria per me.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Io penso di poterci essere almeno di Domenica!

ciao,
Paolo!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Direi che in linea di massima il torneo sarebbe da fare di Domenica.. Mi spiace per Sando.. :-(
per lo stand mi sa che siamo troppo pochi... Al massimo possiamo fare qualche cosa il Lunedì.. poi vediamo, sentiamo cosa dicono annche gli altri.. :-)
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Ho visto i treni adesso e direi ke c sn coincidenze pazzeske qnd kiedo a qualcuno se va in makkina... m risp anke in pvt. Sn disposto anke a usare la mia makkina se c'è gente da caricare nella zona d milano-varese
Bloccato