TORNEO DI MANTOVA
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Allora, viste le mie conoscenze lo stand lo abbiamo più che gratis, quindi no problem. Se riesco cercherò di avere la stanza più grande, del palazzo più bello e il più in centro possibile (è il primo torneo a Mantova o no, bisogna festeggiare
).
Come ho detto la manifestazione sarà di tre giorni, quindi volendo si possono fare 3 giorni di tornei... ma credo che pochi ne uscirebbero ancora vivi
Per le sistemazioni purtroppo non siamo riusciti a concordare con gli alberghi del posto prezzi decenti, quindi si sta sui 30 euro completo minimo al giorno. Mantova è cara azz... Però se si comincia a parlare di buchi, ce n'è uno da 10 euro o giù di lì a notte. Non è un posto proprio da signorine (senza offesa per Lana
) però è passabile, o almeno credo. Certo, se poi vi concedete qualche extra con le "signorine" del posto io non ne mi prendo responsabilità per gli extra
A parte questo se volete altre delucidazioni in merito chiedete pure.
Ciaoooooo!!!!
Come ho detto la manifestazione sarà di tre giorni, quindi volendo si possono fare 3 giorni di tornei... ma credo che pochi ne uscirebbero ancora vivi
A parte questo se volete altre delucidazioni in merito chiedete pure.
Ciaoooooo!!!!
Dai facciamolo! Io mi offro per Aiutarti con lo Stand, e per tutti e 3 i giorni! 
Possiamo fare 1 torneo di DT di sabato non ufficiale, per rappresentanza e partite dimostrative ( vedi Lucca
) e perchè no, se c'è qualche volontario anche qualche partita al gioco di Ruolo, Domenica Torneo di secondo livello ufficiale ( direi di fare magari un bel regolamento solo combattimenti, niente scarta carte e niente Pagghiume, più avanti vi posto una bozza di regolamento..
), e se i nostri amici di Torino ( Capo max, Davide, Sando e Tetsuko ) si rendono disponibili, Lunedì potremmo fare un torneo di Warzone!!!
Dai dai... sono già esaltato!!!
Per le camere, basta che ci mettiamo d'accordo in più persone, prendiamo una quadrupla o più, e risparmiamo ancora di più!!!! E di notte si gioca, questo è assicurato!!!!
Grandeeeeeeeee!!!!!!!
Possiamo fare 1 torneo di DT di sabato non ufficiale, per rappresentanza e partite dimostrative ( vedi Lucca
Dai dai... sono già esaltato!!!
Per le camere, basta che ci mettiamo d'accordo in più persone, prendiamo una quadrupla o più, e risparmiamo ancora di più!!!! E di notte si gioca, questo è assicurato!!!!
Grandeeeeeeeee!!!!!!!
Allora vediamo di partire con ordine.. ( che detto da me è tutto un programma!
)
Visto le risposte direi che il Torneo è sicuro che si può fare, direi Domenica o Lunedì per far venire anche il nostro Sando!
Per organizzare uno Stand direi di vedere prima qunti sarebbero disposti a venire anche di Sabato e di Lunedì, facciamo un mini sondaggio.. in base a questo poi decidiamo, no?
Io potrei essere Disponibile per il Sabato, sicuro la Domenica ed il Lunedì.
Visto le risposte direi che il Torneo è sicuro che si può fare, direi Domenica o Lunedì per far venire anche il nostro Sando!
Per organizzare uno Stand direi di vedere prima qunti sarebbero disposti a venire anche di Sabato e di Lunedì, facciamo un mini sondaggio.. in base a questo poi decidiamo, no?
Io potrei essere Disponibile per il Sabato, sicuro la Domenica ed il Lunedì.