Scusate la mia ignorante ignoranza...
4)Cali il comandante(es: osservatore tattico) se vuoi far valere l'abilità dikiari a chi lo assegni( es: un cacciatore). Nei combattimenti, finchè il comandante è vivo, il cacciatore non vale più 4/4/4/4 ma 8/8/8/4...è come se fosse stato equipaggiato.
Ma anche se non c'è scritto nienete sul guerriero ?? Ovvero, è ovvio che "SGT. Mc Bride"mi pompa i miei "Berretti rossi"[blood beret] (l'italiano rulez!

) ma per esempio, mettiamo il "Maggiore Draco": posso fargli pompare anche un guerriero che non sia uno "Scorpione del deserto", ma ad es. un "Martian Banshee"(ovviamente sempre capitol..)??
POi:
I legionari urlanti: Come caspio funziona il vento della pazzia??? Cioè: io ferisco sempre tutti i guerrieri in gioco o se ho ,metiamo 3 Legionari ferisco tutti quelli con a 3 o inferiore???
La bestia dell'oscurita & sgt. maggiore byrne sono ripresi da doom 2??(non mi dite di no!!)
Ma l'ammaliatrice è off limits per un errore di traduzione??? No xkè non vedo come possa essere stata creata...
Scusate le domande incessanti...
PS: Per le prossime volte: è meglio se apro un altro topic per domande diverse o va bene così??