EDK-4 CONGEGNO DEL GIORNO DEL GIUDIZIO
si ma poi lo assegni a un aeronave con affiliazione cybertronic (ossia il CAP 7000P, non vedo alternative, che e' un rischio perche' hai un guerriero con il doppio del valore in gioco), in piu' costa due azioni e 5D.
non appena lo armi l'avversario ha un turno intero per tirarti giu' quel guerriero... non e' proprio facile come combo. e poi ormai, chi mette tanti guerrieri in gioco?!!?
non appena lo armi l'avversario ha un turno intero per tirarti giu' quel guerriero... non e' proprio facile come combo. e poi ormai, chi mette tanti guerrieri in gioco?!!?
si ma una tecnica per usarlo è, lo attivi, ti giochi un ispirato e esci dal veicolo, il turno dopo ci rientri.
Effettivamente questa cosa l'ho fatta al torneo di secondo livello di Firenze (doomtrooper e homemade).. nn so quanto in un torneo di 1 livello quanto sia fattibile...
In tornei particolari magari qualche guerriero in più si vede
Effettivamente questa cosa l'ho fatta al torneo di secondo livello di Firenze (doomtrooper e homemade).. nn so quanto in un torneo di 1 livello quanto sia fattibile...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
A cosa serve uscire dal veicolo?Beren ha scritto:si ma una tecnica per usarlo è, lo attivi, ti giochi un ispirato e esci dal veicolo, il turno dopo ci rientri.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT