Aehm...
A parte l'ultima battuta di Sando (per altro splendida), avete visto che a Lucca fra i giochi di carte collezionabili siamo i primi della lista! Lo so che e' solo merito dell'ordine alfabetico, pero' un po' di attenzione dovremmo attirarla. Lo stand e' proprio di fronte ad una bella area con tavoli da gioco... speriamo non siano invasi dai soliti malati di Magic.
Io a Lucca ci sono di sicuro Sabato e Domenica, forse non Venerdì. Nel caso io e il mio amico luca (che il venerdì lavora) potremmo prestare i nostri pass x quel giorno.
Sarebbe una cosa buona e giusta...
Occorre però saperlo con un certo anticipo.
Comunque i pass sono nominativi. E l'avevo fatto fare per te, Davide. Per Luca avevo contato i biglietti.
Ciao
Fabio
Uhm, io comprai mutant chronicles praticamente quando uscì, (all'epoca avevo una decina d'anni) e lo comprai perchè mi piacevano le carte, visto che non sapevo giocarci, ultimamente ho imparato un pò le regole e l'ho ritrovato in uno dei miei "ordinatissimi" cassetti; ma non pensavo che fosse ancora in circolazione, quest'anno approfitterò del lucca comics per fare scorta di carte e per incontrare altri giocatori! Tutto questo per dire che a LUCCA COMICS & GAMES ci sarò anche io!!!!!!
sandorado ha scritto:Allora, al momento ho accreditate le seguenti persone, tra pass e biglietti (scusate nome e cognome, ma comincio a fare un po' di casini ^__^):
- me (io)
- Luca Vanella
- Massimo Capello
- Eugenio Bertacco
- Marco Griva
- Davide Desana
- Marco Bertarelli
- Alessandro Gagliotti
- Beren (Federico, 2 biglietti, mi puoi dare il cognome, per favore?)
- Mirko Marchesi (2 biglietti)
- Luca Ciarcello (2 o 3 biglietti)
- Riccardo (Riccardo chi? 2 biglietti)
- Ludwig Fracaro (3 biglietti)
- Riccardo Ferranti (3 biglietti)
Io confermo, ma come detto, per questioni di lavoro, di sicuro non potrò essere lì non prima del....cenone di ritrovo (spero si faccia!) del venerdì sera.
A proposito della fiera... sul sito ufficiale siamo presenti come "Mutant Crhonicles Fun club"
Comunque ho notato che sono disponibili i programmi con tutti i tornei: perché non si fa in modo di inserire il torneo di Doomtrooper?