considerato = convertito ?
..."solitamente"( ma questo è solo perchè non c'è un esempio contrario) convertito è un doomtrooper che perde la condizione di doomtrooper per ACQUISIRE SOLO QUELLA DI MEMBRO DELL OL!
Anzi no! Ricordo che in golgotha c'è una carta che permette all'eretico di essere ri-convertito( che equivale a convertito, seppure convertito sia per un umano che si converte a OL, mentre il percorso inverso da OL a doom si parla di Ri-conversione...ma è solo un cavillo semantico).
Anzi no! Ricordo che in golgotha c'è una carta che permette all'eretico di essere ri-convertito( che equivale a convertito, seppure convertito sia per un umano che si converte a OL, mentre il percorso inverso da OL a doom si parla di Ri-conversione...ma è solo un cavillo semantico).
Ditemi se sbaglio...calo un Gc( es: Cyber)...l'avversario mi cala corrotto dal male/ dall'oscurità sul mio cacciatore...il mio guerriero non è poi un guerriero proibito dalla Gc dato che ha la doppia affiliazione?
Sbaglio o era per questo che Erwin Sthaler non si poteva usare in Gc? Salvo ovviamente opzioni di guerra...
Sbaglio o era per questo che Erwin Sthaler non si poteva usare in Gc? Salvo ovviamente opzioni di guerra...
- Max_Steiner
- Ashigaru
scusate ma ho capito maleBijrkoff ha scritto:Ditemi se sbaglio...calo un Gc( es: Cyber)...l'avversario mi cala corrotto dal male/ dall'oscurità sul mio cacciatore...il mio guerriero non è poi un guerriero proibito dalla Gc dato che ha la doppia affiliazione?
un guerriero di una corporazione a cui è giocata la carta corrotto dal male non perde il legame?
e se non lo perde resta nella squadra o va nello schieramento?