Sesta Corporazione: Figli di Rasputin

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

bhe...la coerenza non è il forte degli imperiali...e poi degli alleati che potrebebro aiutarli contro le altre corporazioni sicuramente fanno più comodo che avere la Fratellanza vicino che può servire solo cotntro l'OL...
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Quindi i tanto devoti Imperiali non lo sono poi così tanto?

Tornando a i Figli di Rasputin, in che rapporti sono coi Crescentia?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ottimi....
No, scherzo, le Tribù sono animate da un odio profondo l'una verso l'altra, tanto che non è nemmeno possibile giocare a Doomtrooper con guerrieri di due tribù diverse nello stesso avamposto.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Blitz te lo devo dire, sei veramente un grande! Un libro di storia al tuo confronto ingiallisce!!! :) :wink:

Proporrei di darti un'onoreficenza di "Storico ufficiale" di Mutant!

Non so quanti altri siano così perfettamente informati come te... forse sono piu di quelli che penso ma tu sei l'unico ultradisponibile a postare sul forum.

Comunque sei grande! :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sono senza parole Mich...che dire grazie :oops: , almeno non posso pensare che è una perdita di tempo conoscere bene l'ambientazione...nonostante si volgia fare di tutto per stravolgerla e mutilarla...

x il resto è vero, le tribù, tranne una fugace e malaugurata alleanza, tra FdR e luterani non sono mai più ruscite ad andare d'accordo ed ognuna crede di essere la prescelta e quindi...
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Spero non sia io quello che vuole stravolgere tutto!

Quindi, se mai farò una campagna sulla Fratelanza, mi piace fare le campagne a tema, potrei proporre ai giocatori di riuscire a fare qualche alleanza coi FdR, poi una tregua tra FdR e Crst...ovviamente farò i salti mortali per impedire che giungano allo scopo, come sempre!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

SebastianCrenshaw ha scritto:Spero non sia io quello che vuole stravolgere tutto!

No, no, come ti viene in mente... :lol: che c'entri tu? sta' pure tranquillo... :wink:
dundragon
Eretico

Messaggio da dundragon »

No sebastian sacia stare la terra ti prego!!!!!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Leggendo il manuale di Warzone dedicato a Dark Eden, ho visto che l'Anima Oscura ha già corrotto due dei cinque Oberst dei Rasputin, facendo così morire lo Zar e mettendo al suo posto un personaggio di comodo. La fratellanza ha inviati più o meno ufficiali presso i Rasputin. E, anche se non in veste ufficiale ma tramite agenti segreti infiltrati, anche presso altre tribù. Oltre alla ben nota alleanza con i Crescentia. Per finire sotto il Deserto di sale del Mar Morto è stata costruita la più grande base militare dai Capitol in segreto. Essi rispettano il mandato della Fratellanza di non interferire con le tribù, però se la situazione dovesse precipitare, vogliono essere pronti ad agire.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

queste cose non le sapevo, grazie Gaglio (la traduzione che c'era sui fascicoli H&W era parziale e molte cose non le diceva)

Comunque mi dispiace di essere stato tanto assente ultimamente ma prima di martedì, data in cui dovrei dare l'ultimo esame del semestre, non potrò riprendere a partecipare alle discussioni su questo e altri forum...cercate di resistere senza di me!!! :-D
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Miii! Quanto tempo! Ho avuto un sacco da fare il mese scorso e ne avrò pure il seguente.
Interessante quello che hai scoperto Gaglio, mi pareva strano che non puntassero a corrompere i Figli di Rasputin. MA se non ho capito male anche la Triade ha quelle tendenze?
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Scusate, con un amico stiamo cercando di avanzare un pò con la storia, quindi sarei grato se qualcuno mi dicesse quanto grandi sono territorialmente ste tribù.

Ora ho pensato che i Templari andrebbero a zozze con l'OL, i Rasputin potrebbero accogliere al loro interno fmiglie nobili minori Bauhaus di recente concezione, per fondare una "sseconda Cibertronyc", i Luterani li vedrei bene con rinnegati imperiali e Free MArines che si mettono a fare i mercenari per il miglior offerente (o far diventare anche loro dell'OL), mentre non saprei che fare per i Crescentia.

L'idea originale era di troncare la storia di Dark Eden e ripartire in un'altra direzione, tenedo i concetti base delle tribuù ma trasformate in nuove corporaazioni minori nascenti, che nella nostra idea avranno molto più spazio di ora. Comunque, con l'idea di proporre questo, unitamente ad un regolamento, speriamo, migliorato (se non altro per la creazione del PG), penso sia meglio tenere la storia com'é ora e partire da quì!

Voi avete idee, suggerimenti, richieste, insulti, sorelle e/o cugine compiacenti e gradevoli? ;)

Se lo trovate più comodo io sposto tutto questo su un topic dedicato: RESPONSABILE DI SEZIOONEE! STO' IN OFF TOPIC! CHE FACCIO? LASCIO? :)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

allora

Nobili di fresca nomina Buahas solo in caso di acuta demenza lascerebbero la corporazione teletrasportandosi du DE (teletrasportandosi perchè essendo un pianeta abbandonato non è che ci sta un intercity che fa la tratta venere-terra 2 volte al giorno e sapendo che i viaggi spaziali se li possono permettere solo el corporazioni non singoli individui o corporazioni minori rimane solo il teletrasporto per giungere sul pianeta delle speranze perdute).
poi uan seconda cibertronic...bhe..un controsenso...la Cyb è nata per uan speculazione di borsa...su DE non credo ci siano borse e se ti riferisci a uan seconda Cyb nel senso di crogiolo di voltabbandiera della bauhaus, nell'ambeintazioen viene detto chiaramente che la bauhaus (e tutte le altre corporazioni) presero seri provvedimenti anti fuga nei confronti dei membri della corporazione (specie dei membri più utili) dopo che ci fu il caso della fondazione Cyb.
inoltre la teconologia su DE è quello che è e sinceramente un microchip nelle mani secche e malaticce di un FdR non ce lo vedo tanto...

i Free Marine come mercenari è come dire i parlamentari come uomini politici competenti (cioè un immane controsenso) i Free Marines combattono per la corporazione per riabilitare il loro nome compromesso...non per comprometterlo ulteriormente vendendosi al primo che capita...

i rinnegati Imperiali solitamente se vogliono redimersi si arruolano nei Wolfabanes altrimenti diventano eretici o criminali e trafficanti di armi, quindi su DE difficilemnte se ne incontrerebebro

Ti do pienamente ragioen sul fatot che le Tribù hanno poco spazio e ne meriterebebro di più...ma come tribù non come improbabili (o improponibili) corporazioni (che tralaltro implicherebbero una struttura simile a quella di una multinazionale non di una monarchia o oligarchia....)
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Mumble mumble, ecco perché ho un disperato bisogno di una segretaria: dimentico sempre le cose più ovvie!

Allora, il progetto era di rimpicciolire un pò le Megacorporazioni, partendo dalla Mishima che si spaccherà in tre, fatto ormai inevitabile, e magari dalla Capitol, in modo da ottenere più varietà e poter creare più giochi politici e meno sparatorie intercorporative. Volevamo sicuramente far crescere di più le corporazioni minori, a sto punto proseguiremo su sta linea. Magari aumenteremo al massimo le azioni dell'OL, in odo da costringere le MegaCorporazioni a rapportarsi di più con l'Alleanza.
Tutto questo lo stiamo facendo per, mi vergogno a dirlo, motivi puramente pratici ai fini del GdR.
Per quanto riguarda le Tribù, il mio proposito non era quello di trasformarle in Corporazioni, ma di renderle degli attori politicoeconomici dell'importanza di una corporazione minore almeno.

Per questo ogni idea, suggerimento, visione profetica ci sarebbe d'avvero d'aiuto.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Le tribù una corporazione minore mi pare improbabile. Rispetto a queste hanno una fettina di terreno e neanche un bruscolo dei loro finanziamenti. Anche loro si battono per sete di potere e nuovi territori, ma anche per non fare la fame. Piuttosto sembra che la excelsior abbia in mente di introdurre tribù del continente americano (almeno sapremo che ci stanno a fare Hunter e Crenshaw in Brasile), e di raccontare un po' come Valpurgius tenti di diventare il sesto apostolo oscuro. (e questa mi pare una cagata!)
Potresti però farti venire qualche idea sulle profezie Crescentian, il loro rapporto con le piramidi e via dicendo approfondendo i misteri di DE
Rispondi