Torneo nel Veneto: date, luogo e presenze
Ricordatevi comunque che ci sono persone, non faccio i nomi ( usa sempre, ahimè, la Capitol, suo malgrado...
e molti altri..) che spesso e sovente sia nell'organizzare Tornei che altri eventi, ci rimettono di tasca prorpio un po' di soldini... Se questa non è passione ed altruismo, non so???? Poi mi spiegate come è possibile che a volte qualcuno possa accusare altri di volerci speculare.. ma... Hakuna Matata!!! 
La soluzione prospettata di pattuire una cifra forfetaria mi sembra ottima e spero che si raggiunga un’intesa di questo tipo. Comunque in alternativa c’è sempre la possibilità che salti fuori un altro locale.
Quello che intendevo dire è che se si verificasse l’ipotesi peggiore ( non si trova nessun altro locale e quelli di Mestre vogliono 5 euro a testa per la prenotazione) io sarei comunque del parere di farlo comunque a Mestre.
Non lo dico per convenienza personale visto che per me Mestre e Bologna sono alla stessa distanza ma come accennavo nel post precedente per cercare di coinvolgere altri giocatori veneti.
Ciao
Raffaele
Quello che intendevo dire è che se si verificasse l’ipotesi peggiore ( non si trova nessun altro locale e quelli di Mestre vogliono 5 euro a testa per la prenotazione) io sarei comunque del parere di farlo comunque a Mestre.
Non lo dico per convenienza personale visto che per me Mestre e Bologna sono alla stessa distanza ma come accennavo nel post precedente per cercare di coinvolgere altri giocatori veneti.
Ciao
Raffaele
Come ho già detto più volte a Paizo, prima organizza lui, e poi io mi prendo la data che si libera. Il torneo nel Veneto HA LA PRECEDENZA ASSOLUTA su quello della Toscana o di altre regioni. Per un semplice motivo: tirare dalla nostra quanti più magnagatti possibili. CIO'.
Per Gell: se non riesci a andare a Bologna, ti rifarai con quello di Firenze. E comunque spero sempre di venire giù a Reggio.
Per Gell: se non riesci a andare a Bologna, ti rifarai con quello di Firenze. E comunque spero sempre di venire giù a Reggio.
Il problema è trovare un locale disposto a aprire apposta per noi la domenica. Ne parlavo con Dh3ll in chat, a Padova ci sono due o tre locali a cui dobbiamo fare visita ma finchè si parla di un normale giorno di apertura per il gestore non credo ci siano problemi, anzi, è che farlo aprire di domenica vuol dire per forza pagare qualcosa di più.
Chi avrebbe problemi se il torneo fosse di sabato?
Chi avrebbe problemi se il torneo fosse di sabato?
No, di sabato no.
Fosse un festivo...
Scusate, ma un bar come quello trovato da Q a Bologna?
La sezione scacchistica di Mestre?
CRA ACTV SEZ.SCACCHI MESTRE VIA TORINO, 3 30172
CIRCOLO SCACCHI MESTRINO TONIOLO MESTRE VIA ROSA, 42 30172
ASSOCIAZIONE SCACCHI "CAPABLANCA" MESTRE VIA COSTA, 38/A 30173
Circolo scacchi Mestre www.ciaoweb.net/matteo_viola/ MESTRE
Incredibile ricerca della durata di 22 secondi con google...
Raga, un po' di iniziativa...
Chiamate, anzi, meglio, passate e chiedete se possono lasciarci una sala per una domenica....
Ludoteca Comunale:
Mestre: "La ludoteca", viale Garibaldi n.155 - Tel.041 5344486 - Fax: 041 5344486
MESTRE (VE)
"Circolo Sportivi Mestre" Calle Due Portoni n.10
Organizzano tornei di mah-jong
E se facesse bello si può fare all'aperto, magari al Centro culturale di piazzale Candiani. Ci sarà un responsabile da contattare...
O magari in un centro commerciale, come accade al Lingotto di Torino...
Fosse un festivo...
Scusate, ma un bar come quello trovato da Q a Bologna?
La sezione scacchistica di Mestre?
CRA ACTV SEZ.SCACCHI MESTRE VIA TORINO, 3 30172
CIRCOLO SCACCHI MESTRINO TONIOLO MESTRE VIA ROSA, 42 30172
ASSOCIAZIONE SCACCHI "CAPABLANCA" MESTRE VIA COSTA, 38/A 30173
Circolo scacchi Mestre www.ciaoweb.net/matteo_viola/ MESTRE
Incredibile ricerca della durata di 22 secondi con google...
Raga, un po' di iniziativa...
Chiamate, anzi, meglio, passate e chiedete se possono lasciarci una sala per una domenica....
Ludoteca Comunale:
Mestre: "La ludoteca", viale Garibaldi n.155 - Tel.041 5344486 - Fax: 041 5344486
MESTRE (VE)
"Circolo Sportivi Mestre" Calle Due Portoni n.10
Organizzano tornei di mah-jong
E se facesse bello si può fare all'aperto, magari al Centro culturale di piazzale Candiani. Ci sarà un responsabile da contattare...
O magari in un centro commerciale, come accade al Lingotto di Torino...