...insomma, a parte gli scherzi, è la combo che è cattivissima, non solo manovra caotica da sola, che rimane comunque una carta molto potente, ma già limitata a 1 e che è una speciale che può essere contrastata in mille modi.
Inoltre la combo di Idra prevede almeno 4 carte (Manovra, Banca, Mercenario, Cambiamenti) più una serie di altre per proteggerla (comunicazioni errate o scarta carte per far si che l'avversario non possa contrastarla) e infatti è stata giocata 1 sola volta in tutto il torneo e Idra è arrivato in finale con ben altri mezzi (il suo mazzo era veramente spettacolare).
Ci sono combo che vengono giocate con 2 carte, entrano in tutte le partite e sono VERAMENTE cattive (es.: qualunque combo scarta-carte) eppure nessuno parla mai di vietare quelle...
Se Idra mi avesse giocato la sua combo contro (purtroppo o per fortuna ieri non ci siamo scontrati) gli avrei fatto un bell'applauso per l'idea geniale.
Comunque al prossimo torneo porto io una combo devastante: quando il mio avversario arriva a 40 gli gioco "Non così vicino" seguito da "Manovra Caotica" per ignorare il limite dei 3 PP in più da fare e dico che ne deve fare 3.000.000, così non vince
...lo so, Levy, non si può fare... 8) 8)