5th Tribe: il sondaggio

Sei d'accordo a stampare 5th Tribe?

Si
6
40%
No
7
47%
Si, ma senza le carte degli Atlantidei
0
Nessun voto
Si tutta, ma vietiamo le carte degli Atlantidei
2
13%

Voti totali: 15

ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:Beh a me non dispiace la 5^ tribù, e poi comunque l'idea dei sottomarini è ok, dato che a parte il dragonfish scarseggiavano alla grande (quando sin dal primo regolamento di Mutant i sottomarini sono citati insieme ai carri armati e le aeronavi).
Però aspetto ancora a votare..

Vorrei solo capire se le Tribal War sono state concluse e stampate, dato che non sono ancora molto aggiornato..
No drnovice, ma ci stiamo lavorando per fare una buona espansione, affinchè si diffondano sul serio i Mazzi Tribali come è successo per quelli Corporativi. ;)
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Io Ho votato si, ho visto alcune carte e devo dire che non sono male!!

ciao,
Paolo!
kain
Fanteria Pesante

Messaggio da kain »

HenShu,io faccio confusione anche quando mi lavo i denti,ma volevo 'buttarla lì':adesso non mi sembra il caso di introdurre la quinta corporazione,già c'è discordia e confusione sulle azioni tattiche e se una carta che non costa azioni sia giocabile in ogni momento oppure no.L'espansione 5th tribe introduce effettivamente nuove possibilità di gioco,ma anche nuove possibilità di far sù un macello con le regole.
Se proprio la si stampa,ha senso solo se si stampa anche la tribù.Però prima ci sono altre cose da fare...
Bye
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Beh sul fatto che prima ci sono altre cose da fare credo non si discuta... :) cmq prendiamo atto che questo sondaggio non ha avuto successo (almeno vista la scarsa affluenza di votanti) e andiamo avanti... :roll:
Rispondi