RISULTATI DEL TORNEO DI ROMA DEL 28/11/2004 - 2° LIVELLO
Complimenti a tutti, al nuovo arrivato Valpurgius (che senza homemade ha chiuso 10°), a Gell xké lui è THE PRESIDENT
al Gaglio per la sua simpatia (e x il suo deck che mi ha davvero illuminato visto che era riuscito a migliorare i punti deboli del mazzo con cui mi sono presentato), a ZiD e Maverick x l'ottimo arbitraggio e supporto, a Paolo xké dobbiamo sempre giocare contro e stavolta è finita con un clamoroso pareggio, a MichailVov perché m'ha fatto sudare 7 camicie alla prima partita e già temevo un torneo nell'anonimato totale, a Daeman che si è materializzato da l'Aquila come x magia
e a tutti gli altri.
Davvero un gran bel torneo, incerto fino all'ultima partita del girone, 13 partecipanti sono stati davvero un bel traguardo, peccato x un paio di defezioni dell'ultimo minuto ma quelle ci possono sempre stare!
Davvero un gran bel torneo, incerto fino all'ultima partita del girone, 13 partecipanti sono stati davvero un bel traguardo, peccato x un paio di defezioni dell'ultimo minuto ma quelle ci possono sempre stare!
Davvero una splendida giornata. Mitica la seconda partita perchè avevamo tutti intorno a vedere se quella stramaledetta battaglia con i membri dell'isola shiantava oppure no. Grande anche la terza: vincere 40 a 39 e tutto per merito del Joker che ha copiato un Pistolero solitario di Paolo. Ma soprattutto mi è piaciuta una volta di più l'atmosfera che si respira a un torneo anche se di secondo livello.
Un appello a tutti: PARTECIPATE! PARTECIPATE! PARTECIPATE!
Solo perchè un torneo è di secondo livello non vuol dire che sia una cosa di poco conto. ANZI........
Un appello a tutti: PARTECIPATE! PARTECIPATE! PARTECIPATE!
Solo perchè un torneo è di secondo livello non vuol dire che sia una cosa di poco conto. ANZI........