eta' e quando abbiamo cominciato
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
Re: eta' e quando abbiamo cominciato
scusate a 10qmanta ha scritto:hai iniziato 2 anni prima dell uscita del gioco?hunter ha scritto:io ho 20 anni e ho cominciato a 8 anni voi?
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Io ho iniziato alle medie contagiando a fatica un amico. Poi per anni le carte sono rimaste li, al limite uscivano per raccontare una storia alle nipotine guardando le immagini. Poi due anni fa circa proprio una nipotina me le ha fatte tirare fuori di nuovo, da li ho scoperto il sito e le carte sono passate da 200 a 2500....
Ho... non posso... 41 anni... ecco l'ho detto...
Ho cominciato disprezzando Mutant Chronicles, comprando il primo fascicolo dell'enciclopedia, quella con Blood Berets in regalo, era aprile '94 più o meno, e pensando: CHE CA&%$TA!!!
Poi, alla fine del '94, non trovando mazzi di Magic in italiano, ho comprato due set base di Doomtrooper; la prima reazione, vedendo i disegni, è stata: "Ma questo è un altro gioco di quella caBIPta di gioco che avevamo preso...".
Da quel momento, MC è diventato parte della mia vita...
Dalla serie: Chi disprezza compra!
Ho cominciato disprezzando Mutant Chronicles, comprando il primo fascicolo dell'enciclopedia, quella con Blood Berets in regalo, era aprile '94 più o meno, e pensando: CHE CA&%$TA!!!
Poi, alla fine del '94, non trovando mazzi di Magic in italiano, ho comprato due set base di Doomtrooper; la prima reazione, vedendo i disegni, è stata: "Ma questo è un altro gioco di quella caBIPta di gioco che avevamo preso...".
- theGuardian
- Legionario
sandorado ha scritto:Ho... non posso... 41 anni... ecco l'ho detto...