Warzone epico!

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

Aspetterò con ansia. La scrittura originale dovrebbe essere Man o'war (il termine inglese per indicare i galeoni pesanti da battaglia), non come lo "scialbo" gruppo epic metal. Ma come si può definire scialbi i Manowar? Pacchiani forse, ma certo non sciabli. E comunque GRANDISSIMI!
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Ma come si può definire scialbi i Manowar?
Io posseggo Louder than Hell. Uno dei peggiori acquisti della mia bita. Se poi hanno fatto qualcosa di meglio non lo so, ma proprio questo disco mi è parso inaguarare un genere per me nuovo: "Metal per bambini"
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

OT: il vero metal per bambini è il power (rhapsody, vision divine, labyrinth, Hammerfall, Nightwish, Sonata Artica, Strazio... pardon, stratovarius, e simili). I Manowar hanno il pregio di aver inventato l'epic metal; premesso che non hai certo il loro miglior disco (prova triumph of steel, per esempio), i Manowar hanno fatto storia e sono comunque innovativi (prima di loro non c'era nessuno che suonava così). Che poi siano davvero cafoni è un dato di fatto, ma ciò non toglie che sono una band storica, non certo scialba.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Bha... Degli stratovarios ho Episode, un bel album, devo dire. Sugli altri gruppi l apenso come te (forse i labyrinth sono superiori agli altri). Alla tua lista io aggiungo gli Iced Earth e la maggior parte della produzione die Blind Guardian. A proposito di Epic metal, posseggo il primo CD dei Kamelot, bel disco, cosi come lo è, sempre in campo epic un lavoro dei nostrani Sisma, ma li ho su una compilation e non conosco il nome del disco. In ogni caso i gusti sono gusti, e il brutto impatto che ho avuto con i Manowar difficilemente mi lascerà ascoltare un altro loro disco senza una buona dose di pregiudizzi. Sul fatto che siano dei coatti credo che nessuno possa dire diversamente.
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

Se vi può interessare io mi sto divertendo da tempo a modificare miniature 1/72 e carri 1/72 per adattarle al mondo di warzone e al regolamento della prima edizione (l'unico che possiedo) !
Certo gli eserciti non sono identici alle miniature però con un pò di fantasia ...
il divertimento è assicurato!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

io pensavo di modificare i cavalieri francesi della guerra dei 100 anni Revell per fare gli ussari, ma il tempo non so dobve trovarlo^^"
Rispondi