NO!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

ta buono che stavo giocanvo a freeciv con 1 di varese 1 di millano uno di chiasso 1 di pisa e 1 di taranto. e son iniziati i ho paura mamma che terremoto mi trema il chiulo ecc... poi quello di taranto sbotta e dice che siam tutti polentoni cacasotto e dice che non ha sentito nulla... te loc redo era a brescia
Rispondi