Heroes (3 e 4) mi picciono molto perchè sono di pura strategia, un errore e hai perso.
c'è di peggio...Alhan ha scritto:Oggi ho scoperto un tizio (mio cliente, fra l'altro) che possedeva SoC. L'ho buttato perchè le mianiture erano brutte, ma come si può essere cosi...![]()
bhe, mi sembra fiato sprecato...cercare di convincere un ottuso è come voler sfondare un muro a mani nude. mi sembra più logico fargli terra bruciata attorno, "convertendo" gli amici, in modo che alla fine rimanga solo con le sue belle miniatureAlhan ha scritto:Fra l'altro il ragazzo in questione è uno dei pochi che continua a mantere la bandiera di WH nella zona, rifiutandosi, categoricamente, di provare WZ o Chronopia, additando sempre lo stesso motivo: "Le miniature sono brutte...", questa è una cosa che mi fa arrabiare non poco.
A parte il fatto che le minaiture non sono affato brutte... Sto iniziando a preparare una serie di confronti, ovvero, un Elfo GW (i maledetti Elfi con manone e piede 56) con accanto un Axemen di Chronopia, un cataciano con accanto un Jungle Kommando, un predone del caos con accanto un figlio di kronos, uno space marine con accanto un Blood Beret (ma vanno bene anche i trecher). Vediamo cosa mi diranno poi davanti all'evidenza.
Tornando ai Boardgame classici, è triste come questa gente faccia errori del genere, anteporre l'aspetto grafico al divertimento (spesso, molto spesso, questi due aspetti non sono direttamente proporzionali). .

Poi, una considerazione personale; penso sia sbagliatissimo fsare un confronto tra miniature simili di serie diverse (predoni del Caos-->figli di cronos, ecc)...così facendo si fornisce un alibi sulla non originalità del gioco in questione.
E poi, il fatto che consideri brutte le minia di WZ-Chronopia secondo me è dato dal fatto che nella sua(loro anzi, indichiamo tutta la categoria) mente contorta vorrebbero tante altre GW che fanno minia identiche a quelle di WH e WH 40k andche se continueranno alla fine a esaltarew quelle originali.
Certsa gente non ha l'elasticità per apprezzare ciò che è innovativo, diverso e migliore...fatti loro.
SE abbia il cervelloAlhan ha scritto:Mi chiedo dove certa gente abbia il cervello.

si è aperta da poco la stagione di cacciaAlhan ha scritto: C'è da meditare sulla pochezza di certa genta.