amico zid sai cosa sarebbe fighissimo, anzi figherrimo se tu (o io ma non ci ho capito molto) crei una pagina semplice semplice (ma che sarebbe di più immediata lettura) sul webbeZiD ha scritto:Aggiornamento ranking.
Sono state corrette le posizioni, a parità di punti si segue quanto stabilito (maggior numero di primi posti, etc.).
Inoltre ho inserito i campi contenenti la variazione della posizione e dei punti fatti. Certe volte mi chiedo chi me lo fa fare...![]()
(cut)
RANKING MCIC
Vabbè che sono Pagghiume ma non sono del tutto andato!?!?! 
Lo so bene che per ora la classifica del Dt dell'anno per ora è solo Lucca, ma io non vedo per l'appunto nessuna classifica con i punti di questo torneo, per saperlo devo andare a guardare i punti che avevo al torneo precdente e poi fare la differenza... non si faceva prima ad aprire un Post apposito dove venivano mostrati i punti con la classifica in questione???
Lo so bene che per ora la classifica del Dt dell'anno per ora è solo Lucca, ma io non vedo per l'appunto nessuna classifica con i punti di questo torneo, per saperlo devo andare a guardare i punti che avevo al torneo precdente e poi fare la differenza... non si faceva prima ad aprire un Post apposito dove venivano mostrati i punti con la classifica in questione???