Pagina 2 di 3
Inviato: 02/11/2004, 22:57
da Ludwig
Ue ue, non esageriamo mica mi devi delle scuse

che scherziamo? se no mi arrabbio davvero
Nessun problema

Mi spiace solo che il mazzetto con Hala (partita d'esordio) non abbia girato affatto
Cia cia
Inviato: 03/11/2004, 1:11
da Ospite
Per me sul regolamento invece di andare per esempi sarebbe meglio scrivere che il grizzly può essere introdotto o "normalmente" cioè scartando 2 dragoni oppure utilizzando altre carte (mi vien da dire carte speciali, ma forse carte generico è meglio, in previsione futura!) che permettono di introdurre in gioco un guerriero.
Così magari con una regola generale si eliminano problemi ogni volta che si presenta il caso di una carta come l'agnello non inclusa nella lista degli esempi!
Inviato: 03/11/2004, 9:05
da ragnarok
Ma con Saccheggio e Devastazione il Grizzly lo introduci Gratis, con "Agnello da Sacrificare"
come funzionerebbe la cosa? E riguardo a l'Hellfire e il Maculator?
Postate il testo dell'Agnello da sacrificare, quello di Saccheggio e di Evocare Guerriero intanto, così confrontiamo le 3 carte.
Inviato: 03/11/2004, 9:22
da LupinIII
Se lo introduci con agnello paghi normalmente 20D!
Non capisco che problema c'è con il Maculator non è un guerriero che ti permetta di fare la combo con Agnello e dimostra il tuo valore!?
ciao,
Paolo!
Inviato: 03/11/2004, 10:15
da sandorado
MACULATOR
SEGUACE DI ALGEROTH. Può essere assegnato al tuo schieramento solo se hai una WARZONE di MERCURIO in gioco. Se tutte le WARZONE di MERCURIO vengono scartate, anche i Maculator saranno scartati. L'avversario, in questo caso, non guadagna i punti.
NON SI PUO' inserire il Maculator con Agnello, infatti la carta dice ESPLICITAMENTE nel TUO schieramento, e solo se hai una Warzone di Mercurio.
Inviato: 03/11/2004, 12:22
da Levy
Effettivamente sarà stato l'effetto tensione del Torneo.. ma quasi quasi ci sbranavamo... ehehehe

, però sappiamo tutti che non serbiamo rancore..

siamo Giocatori non Caporali...
Tornando alla carta, bhè Sando, se Agnello bypassa la regola specifica del Grizzly, allora lo fa anche per il Maculator e per L'Hellfire, no?
E comunque ha ragione Henshu basta specificarlo nelle regole... Torno a ripetere che secondo me senza spiegazioni ufficiali non si potrebbe fare, ed in queste occasioni servono apposta gli arbitri per decidere oppure si tira una monetina... magari la mia con le 2 facce uguali!?!?!?!?

Inviato: 03/11/2004, 12:24
da Ludwig
Inviato: 03/11/2004, 12:28
da sandorado
Levy ha scritto:Tornando alla carta, bhè Sando, se Agnello bypassa la regola specifica del Grizzly, allora lo fa anche per il Maculator e per L'Hellfire, no?
E comunque ha ragione Henshu basta specificarlo nelle regole... Torno a ripetere che secondo me senza spiegazioni ufficiali non si potrebbe fare, ed in queste occasioni servono apposta gli arbitri per decidere oppure si tira una monetina... magari la mia con le 2 facce uguali!?!?!?!?

Con il Grizzly forzi UNA regola, quella di dover scartare 2 Dragoni, con il Maculator quella del TUO schieramento (è scritto sulla carta) e quella della Warzone.
Se inserisco un Maculator nello Schieramento avversario SENZA la Warzone, il Maculator viene immediatamente scartato: "Se tutte le WARZONE di MERCURIO vengono scartate, anche i Maculator saranno scartati."
NO WARZONE, NO MACULATOR!

Inviato: 04/11/2004, 17:27
da gaglio
Sono daccordo circa il discorso per il Maculator.
Per quanto riguarda il Grizzly (e di conseguenza il Carro Hellfire) il discorso è un pò più spinoso. Intanto una determinata regola che si applica al Grizzly si dovrà applicare anche al Carro (es. se introduco in gioco il Grizzly con il saccheggio, allora lo posso fare anche col Carro visto che entrambi prevedono normalmente in gioco la presenza di determinati guerrieri).
Perciò il discorso si può estendere anche al fatto di assegnare Grizzly e Carro all' avversario con l'Agnello, cioè se posso assegnare uno posso assegnare anche l'altro. Il problema si pone se entrambi i guerrieri possono essere assegnati. A me la cosa sembra un pò strana però, se mi dite che è fattibile, per allora non ci sono problemi e ne prendo atto. Torno però a ripetere che tutto ciò che si può fare col Grizzly si può fare anche col Carro. Anche introdurlo in gioco con Evocare guerriero, purchè lanciato da un guerriero dell'oscura legione.
Inviato: 04/11/2004, 17:30
da Ospite
evocare un guerriero non evoca un doomtrooper non personalità?
Inviato: 04/11/2004, 17:35
da gaglio
Se lanciato da un guerriero dell'oscura legione, l'incantesimo va a beneficio dell'oscura legione e di conseguenza evochi un guerriero dell'oscura legione. Chiaro?
Inviato: 04/11/2004, 18:24
da Ospite
gaglio ha scritto:Se lanciato da un guerriero dell'oscura legione, l'incantesimo va a beneficio dell'oscura legione e di conseguenza evochi un guerriero dell'oscura legione. Chiaro?
no
Inviato: 04/11/2004, 18:32
da gaglio
Ma non è che attaccate alle tonsille c'rea anche un pezzettino ino ino di cervellino?
Rileggiti il testo della carta APOSTATA.
Inviato: 04/11/2004, 18:36
da Ospite
se cè scritto DOOMTROOPER non personalità evochi i doomtrooper non i rampolli di ilian
Inviato: 04/11/2004, 19:15
da Ospite
su apostata c'è scritto che gli incantesimi che lancia vanno a favore dell'oscura legione... mmm... quindi secondo te gaglio questo permetterebbe di evocare guerrieri dell'oscura contrariamente al testo di evocare guerrieri.
Qualche conferma? Mi sento abbastanza d'accordo xò non ne sono sicurissimo