RISULTATI TORNEO LUCCA DEL 31/10/2004

Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Mi sembra strano che non si possa giocare amnesia su un apostolo, comunque lasciamo perdere, per quanto riguarda l'altra questione, non credo che avevi qualche possibilità di vittoria una volta scartata la tua strategia principale,

Ciao

Riccardo
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

E bravo Levy, vedo che il mio mazzo cut-lass funziona ;)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

I miei complimenti a tutti e in particolare ai primi quattro! :D
Sarebbe possibile conoscere il tipo di mazzo di ognuno? :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

veramente paizo levy non aveva un mazzo cutlass...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Skull ha scritto:Mi sembra strano che non si possa giocare amnesia su un apostolo, comunque lasciamo perdere, per quanto riguarda l'altra questione, non credo che avevi qualche possibilità di vittoria una volta scartata la tua strategia principale,

Ciao

Riccardo
infatti non ho detto su un apostolo ho detto su ilian in quel preciso momento
e secondo non ho vinto 32 a 31 ma 32 a 6
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

bello, divertente ok :)

soprattutto la prossima volta mi ricorderò dei punti della battaglia in fondo alla partita e dell'immunità all'arte :D

l'ultima partita l'ho vinta grazie al pupù (di dietro) é stata combattuta fino all'agnellino da sacrificare :D
Questa carta ha risolto molte partite, e se non era lei era manipolazione maggiore entrambe in coppia con dimostra il tuo valore.

Cercherò di migliorare il mio mazzo :) un giorno o l'altro salirò un po in classifica :(
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Personalmente a me Beren il tuo mazzo è piaciuto molto e ho sudato non poco per avere la meglio!

ciao,
Paolo!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

spero di migliorarlo :D
con la battaglia in gioco erano 8 punti in +...
sono l'unico che riesce a ladrarsi contro a volte :D
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Complimenti a tutti, ve le siete date proprio di santa ragione!
Un giorno o l'altro hala ci spiegherà come fa avincere con quei cavolo di mazzi... :D:D

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Guarda, ZiD, non lo capisce nessuno come riesce a vincere con mazzi come quello.
Se ci provo io, al secondo turno sono impallato e non mi schiodo di li! :-(
Darkplayer
Ashigaru

Messaggio da Darkplayer »

Quamta, io dato che l' avevi giocata tu, non la potevo giocare la carta battaglia, però considerato che te l' avevo scartata in due turni, e considerando che tutti i tuoi guerrieri si erano andati farsi benedire, e che il tuo mazzo conteneva cinque carte battaglia che non potevi giocare, la partita sarebbe stata conclusa li. Sai che cosa significa scartare una carta battaglia da quattro guerrieri per ben tre volte?!
Comunque ciò non toglie il fatto che chi è rimasto fregato sono io.

Ciao
Riccardo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ZIDDDDDDDD!
ma porca zozza ! dov'eri? ;)

I miei mazzi sono giocabilissimi.......anche un bambino di 42 anni li può giocare tranquillamente e vincere :P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:lol: :lol: :lol: i vecchietti...
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Nessuno è perfetto e nessuno conosce a memoria tutte le carte, quindi è possibile che qualche volta si commetta un errore di gioco.

Skull, credo che qmanta non abbia letto bene le regole delle carte Battaglia e quindi non abbia fatto caso al fatto che non può introdurre la stessa più volte. Ma nessuno può permettersi di dire che lui o chiunque altro non merita la posizione che occupa in classifica, dato che sono sicuro che era in buona fede (anche se non c'ero). Se tu hai notato l'irregolarità e non l'hai fatto presente hai fatto male.
Del resto mi pare di aver capito che qmanta gioca con L'avvento della marea oscura e non sa nemmeno che gli avversari non possono assegnare carte ai difensori della battaglia.

Qmanta, neanche tu puoi dire che dovevi arrivare più in alto per un'Amnesia presa su Ilian. Te la sei proprio meritata, almeno le carte nel tuo mazzo leggile! :D

Piantiamola con in toni polemici, non è proprio il caso...

Ciao
Danilo
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Complimenti Halakay ho visto la finale e sei stato spietato con Eddycudo, avevi sempre le carte giuste al momento giusto, impressionante, sopratutto per il mix tra fratellanza e tribù. Il colpo di grazia è arrivato con momenti di incertezza, scartano la combo devastante dell'agnello sacrificare, e premettendoti di vincere,

Ciao

Riccardo
Bloccato