Prossimo ritrovo a Mestre?
Confermo. Ieri sera sono andato nel locale e mi hanno confermato la possibilita' di aprire sulle 9-10 di domenica mattina e ci ha riservato i posti. Ho prenotato per circa 15 persone (10 minimo). Cmq devo dare conferma della prenoazione il prima possibile.
La data decisa e' domenica 28 Novembre.
Vi prego di darmi conferma il prima possibile in modo tale da confermare il numero dei tavoli per il locale. Sono ammesse carte fotocopiate e anche Post-it.
Sando: Spero tu possa venire, al limite puoi consegnare a Levy un po' di homemade da portare.
qmanta: botte da orbi!
Vi consiglio di portarvi il pranzo al sacco, cmq in zona ci sono bar un po' ovunque e c'e' una pizzeria di fronte al locale ma non so se e' aperta anche a mezzogiorno.
La data decisa e' domenica 28 Novembre.
Vi prego di darmi conferma il prima possibile in modo tale da confermare il numero dei tavoli per il locale. Sono ammesse carte fotocopiate e anche Post-it.
Sando: Spero tu possa venire, al limite puoi consegnare a Levy un po' di homemade da portare.
qmanta: botte da orbi!
Vi consiglio di portarvi il pranzo al sacco, cmq in zona ci sono bar un po' ovunque e c'e' una pizzeria di fronte al locale ma non so se e' aperta anche a mezzogiorno.
Mannaggia avrei voluto organizzare a Milano anche io per la stessa data.. però come potrei trascurare un focolare così attivo di Mutant???!!! E sia mai che poi magari tra voi trovo qualche adepto del Pagghiume style!?!?
Dai solo per Paizo e per Lana mi segno già impegnato per il 28, indi per cui salvo imprevisti vari sarò dei vostri!
Ma se siamo in più di 10 che ne dite di fare un Torneino di 2° livello!
Così ci alleniamo anche alla tensione della gara! Poi se qualcuno ha fotocopie e necessita di carte, bhè che ci sono a fare gli amici
?!? Dai facciamo un Torneino tipo Russi dove tutti cerchiamo di giocare contro tutti... se vi va vi do una mano per organizzare? Per i premi qualcosa lo metto io, qualcosa c'è lo mette a disposizione il nostro ben amato MCIC e magari se recuperiamo almeno 1 € o al massimo 2€ a testa faccio fare anche la coppa per il vincente, dai non è male no? IO già do per favorito il Mio socio Cutlass
!!! Sempre che riesca a battere Lana! 

Ma se siamo in più di 10 che ne dite di fare un Torneino di 2° livello!

Non vedo l'ora di vederti Levy! Abbiamo proprio bisogno di entusiasmo contagiante qui 
Non sono favorevole per il torneo di 2nd livello perche' 6/7 persone non verrebbero' piu' (sai la paura da torneo....dicono...) e poi io non ho ancora un mazzo! E' tutto ancora per aria tanto che i mette in difficolta' pure lana
!
Dello stesso parere lo sono anche i membri del consiglio Padano
dobbiamo prima creare uno zoccolo duro di mutant, fare gruppo, cio' non toglie che un torneino non ufficiale si possa fare!
ha! Dammi conferma anche di chi porti e se vieni in macchina o in treno.
Evviva il Cut-lass!

Non sono favorevole per il torneo di 2nd livello perche' 6/7 persone non verrebbero' piu' (sai la paura da torneo....dicono...) e poi io non ho ancora un mazzo! E' tutto ancora per aria tanto che i mette in difficolta' pure lana

Dello stesso parere lo sono anche i membri del consiglio Padano

ha! Dammi conferma anche di chi porti e se vieni in macchina o in treno.
Evviva il Cut-lass!