Camera criotecnologica e coordinatore oscuro

Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

COORDINATORE OSCURO: non può MAI essere inserito in gioco in alcun altro modo se non rispettando le condizioni riportate sulla carta.

COORDINATORE OSCURO
SEGUACE DI SEMAI. Può essere introdotto in gioco solo se hai già in gioco un altro Seguace di Semai (anche se è un altro Coordinatore Oscuro). Puoi eliminare in qualsiasi momento il COORDINATORE OSCURO per negare gli effetti di una carta Speciale appena giocata. Le azioni e i D spesi per giocare la carta Speciale sono persi.

Così com'è scritta...
L'unica condizione da rispettare è avere in gioco un altro Seguace di Semai.
Quindi se hai un altro Seguace di Semai in gioco, lo puoi introdurre come ti pare.
Sì a Base Militare e Sì al Nefarita.
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

d'accordo con ragna
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

OCAPPA!!!! ;-)

Grazie!


QUindi anche con Saccheggio e devastazione basta che ho un'altro seguace di Semai.. bene!!!
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

yep
Avatar utente
DaveMaster
Ashigaru
Messaggi: 162
Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
Località: Campania

Messaggio da DaveMaster »

cioè nemmeno con SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE?
Puoi introdurre un Grizzly e nn uno stupido coordinatore?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DaveMaster ha scritto:cioè nemmeno con SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE?
Puoi introdurre un Grizzly e nn uno stupido coordinatore?
Puoi farlo, ma solo se hai un altro Seguace di Semai in gioco.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

concordo su quanto detto.

PS: nefarita maggiore di semai e il dono golem della simmetria :shock:
Avatar utente
DaveMaster
Ashigaru
Messaggi: 162
Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
Località: Campania

Messaggio da DaveMaster »

Xchè con coordinatore oscuro no e con grizzly si?
Hanno la stessa condizione da rispettare (+o-)!
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DaveMaster ha scritto:Xchè con coordinatore oscuro no e con grizzly si?
Hanno la stessa condizione da rispettare (+o-)!
Perchè il Grizzly è una monnezza ed è buono solo come Agnello da dare all'avversario, mentre il Coordinatore Oscuro è un'ulteriore carta negacarte.
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

E p erché per il coordinatore c'è l'errata che dice che nn si può :P
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Chribu ha scritto:E p erché per il coordinatore c'è l'errata che dice che nn si può :P
Io lo paragonerei più ad un Hellfire sinceramente, poichè paragonandolo ad un Grizzly, potrei subito risponderti che una volta in gioco il testo del Coordinatore controlla se effettivamente c'è almeno un altro Seguace di Semai in gioco, poichè richiede questo. Mentre il Grizzly viene introdotto scartando i 2 Dragoni richiesti. Bypassando il costo d'introduzione, non ha bisogno di cercare 2 Dragoni una volta in gioco, perchè suppone già che siano scartati.
Rispondi