Spirito Oscuro

Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

il testo della camera, x favore?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

NO, vedi il Post "Cordinatore Oscuro + Camera"...
:-(... dove Hala ha ucciso una mia Combo... :-(
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Non si può usare Salvataggio di Fortuna...
ma si può usare la Camera Criotecnologica?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Sono d'accordo, non si può usare Salvataggio di Fortuna perchè viene scartato e non ucciso.
Quindi i punti l'avversario li deve guadagnà :P

Per la Camera credo può essere ripreso, ma i punti l'avversario li guadagna ugualmente ;)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Nell'altro Post è stato scritto il testo inglese dove dice che il guerriero ritorna in mano solo se è stato FORZATO nello scarto,non se lo va volontariamente per una sua abilità o altro.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:Nell'altro Post è stato scritto il testo inglese dove dice che il guerriero ritorna in mano solo se è stato FORZATO nello scarto,non se lo va volontariamente per una sua abilità o altro.
Sì ma mi pare sia stato detto anche che non ve ne sono regole che confermano questa interpretazione, o mi sbaglio? ;)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Un'altra cosa, dobbiamo chiarire la questione Sabotaggio, altrimenti questo guerriero può proteggere dal sabotaggio.

Controllate per favore il post su Volare:

http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... pic&t=1954
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ho già risposto anche lì.....lo Spirito non protegge dal Sabotaggio.

E confermo che non ritorna in mano se viene scartato utilizzando la sua abilità.
Non si può pretendere a Lucca iniziato che qualcuno introduca questi argomenti nel regolamento da torneo...ci vuole un po' di buon senso,e non prendere solo le delucidazioni,senza errata publica,che ci convengono.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Io sono d'accordo che non protegge dai sabotaggi. Ma dovrebbe valere per tutti i guerrieri che come lui non possono essere attaccati ma possono attaccare, senza discriminazioni.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Potreste rispondere però, allora lo Spirito può sabotare? ;)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non protegge dai sabotaggi perchè non attacca,a quanto ho capito si voleva intendere"Azione D'Attacco"
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:Non protegge dai sabotaggi perchè non attacca,a quanto ho capito si voleva intendere"Azione D'Attacco"
Si voleva intendere non è la stessa interpretazione che dà una persona che legge la carta.
Cmq se è scritta male e in realtà vuol dire questo, ovviamente sono d'accordo ;)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Un guerriero in addestramento può lanciare la granata-anti uomo??
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Per me Sì.
Lanciare la Granata Anti-Uomo si fà con un'Azione D'Attacco,non Attaccando o Venendo Attaccati,ed Addestramento vieta l'Attaccare e il Venir Attaccati,cioè il combattimento(lanciare una Granata Anti-Uomo,non lo è).
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:Per me Sì.
Lanciare la Granata Anti-Uomo si fà con un'Azione D'Attacco,non Attaccando o Venendo Attaccati,ed Addestramento vieta l'Attaccare e il Venir Attaccati,cioè il combattimento(lanciare una Granata Anti-Uomo,non lo è).
Lo so ;)
Quindi anche un guerriero al coperto può lanciarla e... :P
Rispondi