Torneo di Warzone: regolamento.

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Beh, quando noi facevamo i tornei a Torino, potevamo sempre usare altre miniature di Mutant al posto di quelle che non avevamo.

Io per esempio nn possiedo l'Ussaro con Lanciagranate e ho sempre usato la miniatura del Capitano con il Deathlockdrum per raffigurarlo.

Una volta addirittura un ragazzo che ha giocato contro di me, aveva schierato una sua squadra solo con le basi... perché nn aveva ancora incollato i Regolari Imperiali. Per distinguere i soldati dal sergente e dall'arma di supporto ci aveva appoggiato sopra le armi...
Io l'ho lasciato tranquillamente giocare così... :D :D :D

Tanto poi gli ho raso a zero l'esercito... :twisted: :twisted: :twisted:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

io sto cercando, non ho ancora cominciato, di fare il T 72 Wolfclaw partendo da un semicingolato scala 1:35 ma qualcuno di voi sa che proporzione dovrebbe avere il T 72 rispetto alle minia, dall'immagine non si capisce.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, non siamo mai stati fiscali su quello.
C'è stato un caso di un ragazzo che si è costruito un bel Grizzly, non dico con cosa perchè non vale, ma visto che dalla Target non è mai uscito nulla che assomigliasse neppure lontanamente ad un grizzly, glielo abbiamo sempre contato come valido.
L'importante è non giocare con i tappi di sughero, come detto da Alhan, e usare minia di MC.
Per il reparto della Bauhaus, si possono usare benissimo le minia di plastica della scatola di WZ II ed.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dimenticavo: per chi partecipa al torneo di Warzone, le Unit card le mettiamo noi, copie a colori di quelle ufficiali.
A meno che non passi Alhan e ci regali qualche Unit card da dare agli iscritti :-)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

a proposito, come si compilano dietro? cosa si mette vicino al puntino (parte centrale sopra gli equipaggiamenti)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, non facciamo compilare le unit card prima del torneo, servono solo per lo schieramento dei pezzi, quelle che diamo.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

parlavo in genere.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non ricordo. Ci sono le righe per le statistiche, le abilità speciali, le armi e le statistiche delle armi.
Puntino? Credo che indichi solo il centro della carta...
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Sul punto (che è per l'appunto il centro della carta) va shierato il comandante (se c'è) dell'unità, il resto dell'unità va invece schierato entro il raggio di comando (quindi anche fuori dalla "carta" di schieramento, ma mai al di fuori della "zona" di schieramento).
A meno che non passi Alhan e ci regali qualche Unit card da dare agli iscritti
Capito. Ne includerò qualcuna (vediamo quelle che riesco a raccimolare) nel pacco dei premi per il torneo.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ora si che ha un senso il puntino!
Rispondi