Ecco perché parlo di bruciare azioni, dal mio punto di vista è sempre meglio farsi 2 meditazioni in + (che son comunque 2 pd) piuttosto che buttare nel cestino due azioni

Dipende Enrì, se hai carte che possono contrastare eventuali risposte allora conviene rischiareHenShu ha scritto:Beh ragnarok una volta che hai attaccato anche se con la prima azione il turno lo hai finito davvero, certo puoi sempre giocarti un ispirato e fare altre 3 azioni altrimenti non ti rimane che la fase scartare e poi passare il turno.
Ecco perché parlo di bruciare azioni, dal mio punto di vista è sempre meglio farsi 2 meditazioni in + (che son comunque 2 pd) piuttosto che buttare nel cestino due azioni
EsattoLevy ha scritto:Non confondiamoci ragazzi... L'attacco deve sempre essere la mia ultima azione delle 3 standard che ho a disposizione!!! Se gioco ispisrato è un'altra cosa! Quindi delle azioni di ispirato posso farci ciò che voglio, con la prima attacco con la seconda medito e con la terza attacco/saboto/etc..
konkord anchio!!!!!!Levy ha scritto:Non confondiamoci ragazzi... L'attacco deve sempre essere la mia ultima azione delle 3 standard che ho a disposizione!!! Se gioco ispisrato è un'altra cosa! Quindi delle azioni di ispirato posso farci ciò che voglio, con la prima attacco con la seconda medito e con la terza attacco/saboto/etc..