Sapete che però non sono convinto che nel Cutlass non possa inserire un guerriero non-combattente, mi spiego, ammetto che è un po' spigolosa come interpretazione, ma il testo dice che posso inserire guerrieri con V minore di 4 e che posso scartarlo al costo di un azione d'attacco per fare un attacco diretto al giocatore...etc, non è specificato che i guerrieri devono per forza essere combattenti anche perchè si potrebbe intendere che non sono loro ad effetuare l'attacco al giocatore direttamente e quindi un non combattente non potrebbe farlo, ma viene fatto l'attacco/sabotaggio grazie ad un'abilità speciale del Cutlass.... Bho???
Altra domanda: secondo voi se inserisco in gioco "costruttori di pace", speciale che mi permette di fare infinite azioni durante il mio turno al costo di 3 d ognuna ma che specifica che non potrò più attaccare, posso comunque utilizzare un'azione d'attacco per scartare il cutlass, dopo tutto anche se utilizzo un'azione d'attacco non è un attacco vero e proprio... magari il testo di costruttori di pace dice che non posso eseguire azioni di attacco punto e basta e quindi mi sbaglio... ma????
Ciao ciao
Per la sfida volentieri Bhudda, il mio è un mazzo Imperiali, il tuo?