Pace separata

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ah..dimenticavo..per quelli che dicono che è "facile" sbarazzarsi di Pace Separata, dico che è anche "facile" prolungarne l'effetto.....:D :D .... e in una partita di mezz'ora
è facile in 4-5 turni mettersi da parte un bel gruzzolo e poi giocare Cambiamenti.
Levy docet. ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

(OT) cambiamenti è limitata?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Yes, limitata ad una e poi eliminata dal gioco!

Comunque avete notato come tendo ad avvicinarmi come una calamita alle carte che poi si rivelano troppo toste e necessitano di limitazioni... mi sa proprio che non solo faccio i mazzi Pagghiume ma mi sa che tendo a ragionare Pagghiume!!! :lol:

Comunque effettivamente è una carta tosta come già detto, ma il problema che Hala vuole mettere in risalto non è che è troppo forte o che sia troppo difficile da togliere, ma solo che la dicitura "Danneggiarsi" e troppo vaga, e lascia spazio a troppe interpretazioni... effettivamente l'esempio fatto da Lupin III sulla nostra partita capita a fagiolo... se estendiamo ai massimi confini il termine " Danneggiarsi " allora io non potrei neanche guadagnare PP perchè facendolo Danneggerei il mio avversario... ma per assurdo non potrei neanche pescare carte dal mio mazzo... o neanche scartarle ( mi alleggerirei la mano... ) o neanche per assurdo giocarle...!!!! Capite che effettivamente ( pur adorando questa carta, ed essendo alla base di un paio di miei mazzi.. ) va definito bene cosa si intende per danneggiarsi.
Indi per cui... Consiglio.. sotto a chi tocca, e vediamo di spiegarla bene! ;-)
Io sarei per l'interpretazione che ne dava Pengo, cioè evita solo di attaccarsi e di sabotarsi, tutto qui. Che ne dite!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Anche per me l'interpretazione di Pengo è la migliore!

ciao,
paolo!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,anche se qualcuno ti toglie punti D o ti fa scartare le carte in amno è "danneggiare" però.....
Rispondi