Yes, limitata ad una e poi eliminata dal gioco!
Comunque avete notato come tendo ad avvicinarmi come una calamita alle carte che poi si rivelano troppo toste e necessitano di limitazioni... mi sa proprio che non solo faccio i mazzi Pagghiume ma mi sa che tendo a ragionare Pagghiume!!!
Comunque effettivamente è una carta tosta come già detto, ma il problema che Hala vuole mettere in risalto non è che è troppo forte o che sia troppo difficile da togliere, ma solo che la dicitura "Danneggiarsi" e troppo vaga, e lascia spazio a troppe interpretazioni... effettivamente l'esempio fatto da Lupin III sulla nostra partita capita a fagiolo... se estendiamo ai massimi confini il termine " Danneggiarsi " allora io non potrei neanche guadagnare PP perchè facendolo Danneggerei il mio avversario... ma per assurdo non potrei neanche pescare carte dal mio mazzo... o neanche scartarle ( mi alleggerirei la mano... ) o neanche per assurdo giocarle...!!!! Capite che effettivamente ( pur adorando questa carta, ed essendo alla base di un paio di miei mazzi.. ) va definito bene cosa si intende per danneggiarsi.
Indi per cui... Consiglio.. sotto a chi tocca, e vediamo di spiegarla bene!

Io sarei per l'interpretazione che ne dava Pengo, cioè evita solo di attaccarsi e di sabotarsi, tutto qui. Che ne dite!