NUOVA EDIZIONE: COMMENTI???
Pretorian Stalker
I Pretorian Stalker tendono a girare in coppia, secondo la propria specializzazione.
Infatti, mentre uno è specializzato in smembramenti, l'altro normalmente lo è in dilaniamenti.
In alternativa, si possono trovare Pretorian in coppia di cui uno è portato a cibarsi di carne umana, l'altro è un eccellente cuoco.
I Pretorian Stalker tendono a girare in coppia, secondo la propria specializzazione.
Infatti, mentre uno è specializzato in smembramenti, l'altro normalmente lo è in dilaniamenti.
In alternativa, si possono trovare Pretorian in coppia di cui uno è portato a cibarsi di carne umana, l'altro è un eccellente cuoco.
Se vuoi i Pretorian Stalker camminano anche in tre, o uno. Scegli tu quando componi la lista. Non ci vedo niente di cosi terribile. Per i Warhead (adesso Faceless) si è deciso che la vecchia versione era priva di colore. Se leggi la nuova descrizione, sarai daccordo che cosi non solo danno un tono più profondo alla Mishima stessa, ma arrichiscono il mondo di MC, decisamente, un mondo parecchio cupo, cosa che dei semplici Robot non avrebbero affatto reso.
Hem...scusa se faccio sempre la parte del guasta feste, ma i Warhead e i Facelles sono due cose che non ci "accocchiano"proprio; cito testualmente dal manuale Mishima del Gdr:Alhan ha scritto:Non ci vedo niente di cosi terribile. Per i Warhead (adesso Faceless) si è deciso che la vecchia versione era priva di colore. Se leggi la nuova descrizione, sarai daccordo che cosi non solo danno un tono più profondo alla Mishima stessa, ma arrichiscono il mondo di MC, decisamente, un mondo parecchio cupo, cosa che dei semplici Robot non avrebbero affatto reso.
<<I senzafaccia (Facelles in inglese)
I Mishima si riferiscono a tutti gli stranieri come ai Senzafaccia, persone da temere e disprezzare. Per un Mishima tutti gli stranieri sono potenziali nemici che non comprendono l'orgoglio e l'antica tradizione che renda la Mishima così unica e maestosa. Per un Mishima, uno straniero è meno di niente. Solitamente, gli ufficiali Mishima nascondono il loro disprezzo per gli stranieri di fronte a uomini d'affari o diplomatici. Ma nessun Mishima crederà mai che uno straniero sia un suo pari.
Un Mishima può cadere al grado di Senzafaccia se commette un grave crimine o se disonora sé stesso. Unirsi ai Senzafaccia è l'incubo peggiore per ogni Mishima, essere espulsi dalla Corporazione e vedere la propria famiglia disonorata. Se un Mishima diventa un Senzafaccia, il suo volto viene sfigurato con alcune cicatrici rituali, il suo nome viene cancellato dai registri e la sua stessa famiglia dimentica il suo nome come fonte di vergogna infinita. Se un familiare o un vecchio amico lo incrocia per strada, semplicemente farà finta di non vederlo. Se proverà a parlare con loro, loro non lo sentiranno neppure.
I Senzafaccia solitamente si raggruppano in zone dove si trovano pochi Mishima e cercano di tirare avanti. Su Luna vi è un quartiere di Senzafaccia, dove sono presenti solo questi individui. È piuttosto comune che un Senzafaccia indossi una maschera senza volto per nascondere la propria vergogna. Molti di queste persone mascherate girano per le città Mishima chiedendo l'elemosina. Ma sono ben poche le persone che danno loro cibo o soldi.
Recentemente, alcune oscure figure stanno organizzando i Senzafaccia nelle profondità delle città Mishima. La Società del Loto Cremisi ha riportato che alcuni Senzafaccia si incontrano regolarmente vicino ai territori Mishima. Ora, il Signore Supremo e i Lord Heirs considerano i Senzafaccia indegni di attenzione. Alcuni Lord Samurai temono che gli Apostoli utilizzino i Senzafaccia come nuove munizioni nella loro guerra contro l'umanità.>>
Visto, i warhead e i Senzafaccia non centrano nulla...e menomale che alla EE si erano ispirati al Gdr...

Dio, il cardinale o chi per lui mi salvi da Blizter...
Hanno preferito togliere i WH e sostituirli con i senza faccia. A me sembra pienamente nel background, cosi come lo hai letto tu nel gioco di ruolo (qualcuno di voi era affezionato a warHead? Io no, nemmeno li usavo), meglio avere i senza fccia piuttosto che i WH (qualcuno potrebbe dire che sarebbe stato meglio averli tutti e due, ma queste sono cselte che non possiamo fare noi, visto che non abbiamo sborsato fior di quattrini per avere la licenza di WZ). Se poi hanno deciso che un senza faccia, oltre ad alcuni cicratrici, riceve pure una salutare scarnificazione e perdita di impronte digitali, cosa c'è di cosi terribile?! Non è più WZ?
Hanno preferito togliere i WH e sostituirli con i senza faccia. A me sembra pienamente nel background, cosi come lo hai letto tu nel gioco di ruolo (qualcuno di voi era affezionato a warHead? Io no, nemmeno li usavo), meglio avere i senza fccia piuttosto che i WH (qualcuno potrebbe dire che sarebbe stato meglio averli tutti e due, ma queste sono cselte che non possiamo fare noi, visto che non abbiamo sborsato fior di quattrini per avere la licenza di WZ). Se poi hanno deciso che un senza faccia, oltre ad alcuni cicratrici, riceve pure una salutare scarnificazione e perdita di impronte digitali, cosa c'è di cosi terribile?! Non è più WZ?
Anchio scherzo, ci mancherebbe. Cosa è l'OL?
Se si tratta dell'oscura simmetria si, gioco anche quella, come possiedo un esercito mishima (che sto terminando di dipingere) e ho iniziato anche uno di Luterani e uno di Figli di Rasputin (questi modelli sembrano brutti solo fin tanto che non li dipingi, sono un pò "grossetti", ma sul campo fanno la loro figura).
Se si tratta dell'oscura simmetria si, gioco anche quella, come possiedo un esercito mishima (che sto terminando di dipingere) e ho iniziato anche uno di Luterani e uno di Figli di Rasputin (questi modelli sembrano brutti solo fin tanto che non li dipingi, sono un pò "grossetti", ma sul campo fanno la loro figura).
Eretico! I Luterani sono la tribù! Dimmi cosa ha più fascino del BG dei Luterani, la miseriaccia!
Per me sono anche i modelli migliori ( e ho già vistoil green della cavalleria!)
Grazie dei manuali. Ma visto che sono un pò a digiuno (avevo solo i manuali in inglese della Imperial, Bahaus, Ilian, Algherot e Fratellanza) è uscito nulla, che tu sappia sulle tribù della terra?
Per me sono anche i modelli migliori ( e ho già vistoil green della cavalleria!)
Grazie dei manuali. Ma visto che sono un pò a digiuno (avevo solo i manuali in inglese della Imperial, Bahaus, Ilian, Algherot e Fratellanza) è uscito nulla, che tu sappia sulle tribù della terra?
già, perle tribù solo il compendio Dark eden della 1 ed di WZ si occupò per primo delle tribù ma non solo, spaziando anche su tutto quello che è successo dall'esodo al periodo "contemporaneo". E' probabile che originariamente i cratori di MC ritenessero la Terra al di fuori dell'ambeitnazione(pianeta abbandonato=fuori dall'ambientazione), e che abbiano cominciato ad interessarsi quando ormai era alle porte la 2 ed di WZ (non so se già "degenerata" o meno), ma sono solo mie ipotesi.
PS i Luterani devo dire la verità sono la fazione più brutta e meno accattivante che c'è in MC(parere personale), non mi piacciono proprio, Crescentia e Figli di Rasputin sono invece molto interessanti
PS i Luterani devo dire la verità sono la fazione più brutta e meno accattivante che c'è in MC(parere personale), non mi piacciono proprio, Crescentia e Figli di Rasputin sono invece molto interessanti