help me

alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Ciao Headhunter,
bentornato.

Se cerchi miniature per Warzone dai un'occhiata a questo http://www.feltongames.com (alla voce heartbreaker)
Non hanno tantissima roba ma è una ditta seria e affidabile.
Evita come la peste la New Wave Games (http://newwavegames.com) è una tirapacchi fenomenale (non farti tentare dallo sconto tanto non ti mandano la roba!).
Se hai un po' di spirito d'avventura puoi sempre fare un giretto su e-bay (www.ebay.it), io ho acquistato centinaia di miniature sulle aste on-line al prezzo medio di circa 1 Euro a miniatura.
Da queste mie incursioni ho rimediato anche diversi doppioni che ora vorrei vendere (a prezzi variabili da 1 a 1.5 Euro a miniatura) per cui, se sei interessato,contattami pure.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

hei Alex, hai miniature bauhaus o cybertronyc?

dimenticavo, mi interessano anche della fratellanz, ilian, semai, imperiali ed alleanza :shock: :D
Ultima modifica di Blitzer il 30/08/2004, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ah, a proposito Headhunter, evita come un'altra peste le rimanenze di magazzino dei Giochi dei grandi di Verona, ti fregano sul prezzo e sulle minia.
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Blitzer,
purtroppo non ho nulla della bauhaus o della cybertronic (escluso un isolato uomo specchio).
Ho qualcosa della fratellanza (Crocifissore, Inquisitore, Inquisitore Maggiore, Assassino, Custode dell'Arte, Valkiria e Pellegrino Carnefice) e di Ilian/Semai (Nefarita di Semai e 21 Figli di Ilian) oltre ad altri pezzi Mishima, Oscura Legione e Capitol.
Ovviamente i nomi si riferiscono alla seconda edizione perché, purtroppo :( , non ho ancora l'ultima (spero di rimediare a Lucca).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

perfetto, c'è qualcosa che m'interessa, se mi fai una lista dettagliata con i prezzi e me la mandi per mail...

grazie: )
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Blitzer a proposito non dovevi mandarmi la foto di tutte le tue minia messe insieme (comprese quelle che hai acquistato tempo fa?)
grazie.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

vermante te le mandai...mi dispiace che non me lo hai detto prima e che aspetti ancora.
provvederò.
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

perfetto, c'è qualcosa che m'interessa, se mi fai una lista dettagliata con i prezzi e me la mandi per mail...

La lista è in un file excel. Dove devo mandartela? (temo di non conoscere la tua mail)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

o quella del profilo o per sicurezza maresciallovenusiano@libero.it

grazie
Rispondi