Pagina 2 di 2

Inviato: 25/09/2004, 10:42
da idra
Imprigionare è una cosa a parte dal combattimento, e secondo me avviene dopo.
Ovvero si scarta il labirinto E si imprigiona il mortificator.

Simo.

Inviato: 25/09/2004, 12:40
da Levy
Allora secondo me sia il Labirinto che il Campo hanno effetto dopo il combattimento, quando questo è finito.. cavoli è dura, il labirinto dice "subito dopo" quindi dovrebbe avere la precedenza, però è anche vero che il campo di Fortificazione ha effetto immediato, non costa azioni, quindi potrebbe avere la precedenza perchè appena finisce il combattiemento lo imprigioni... quindi a priori secondo me nessuno ha precedenza sull'altro!!! Allora basta usare la prima regola di DT, e cioè che si fanno "azioni" ( nel senzo di cose che influenzano il gioco, tipo azioni, giocare carte, o attivare effetti.. ) in modo alternato, una per uno... quindi secondo me ha la priorità chi non ha eseguito l'ultima "azione" ( sempre nel senso lato come sopra )!
Che ne dite?
Ciao ciao

Inviato: 25/09/2004, 13:15
da ragnarok
DAVIDE:
L'effetto di campo di prigionia è già attivo poichè le condizioni di campo sono soddisfatte prima di labirinto e di conseguenza viene scartato qst ultimo prima che abbia effetto.
Sempre in base alla madre dei combattimenti.
E poi dice dopo il combattimento...
Mentre il campo nn dice qnd.

Inviato: 25/09/2004, 13:45
da idra
ragnarock, lo stato di un guerriero non è determinato cino alla fine del combattimento.

Inviato: 25/09/2004, 18:28
da ZiD
RESOLVE COMBAT
37) Determine final combat standings based on the cumulative effects of all cards played. Note which cards were countered by card effects and disregard those cards.

COMBAT IS NOW "FINISHED." CARDS THAT ARE PLAYED "IMMEDIATELY AFTER COMBAT" OR "IMMEDIATELY AFTER A WARRIOR IS WOUNDED/KILLED" MAY NOW BE PLAYED.


Il Labirinto è una carta giocabile subito dopo il combattimento e ha una collocazi0ne temporale precisa, prevista dalla Madre.

Il Campo di progionia ha bisogno del responso finale del combattimento che avviene al punto 44.

Direi che non ci piove.

Ciao
Danilo

Inviato: 25/09/2004, 19:04
da Gell
Concordo con Zid.

Inviato: 27/09/2004, 13:19
da ragnarok
DAVIDE:
Una precisazione...
Se attacco con scippo C/9 S/3 A/7 V/7 (uccide sul colpo in C) a corpo a corpo a un hatamoto gioco il labirinto alla fase 37 e nella fase evitare ferite il mio avversario gioca salvataggio di fortuna poi visto che lo uccido automaticamente nella cartatteristica C può nuovamente usare un'altro salvataggio di fortuna??

Inviato: 27/09/2004, 14:49
da Gell
Che io sappia,Salvataggio può essere giocata solo come ultima carta per salvare il Guerriero.

Inviato: 27/09/2004, 17:09
da Beren
salvataggio lo usi in fondo quando ormai sei morto (dopo il combattimento), anche se ti hanno ucciso 6 volte... e ti salva.

Inviato: 28/09/2004, 2:08
da ragnarok
DAVIDE:
Salvataggio di fortuna nn si gioca dopo il combattimento secondo la madre dei combattimenti ma alla fase 44 fase evitare ferite e quindi in combattimento.

Inviato: 29/09/2004, 15:25
da Gell
E il testo della carta lo buttiamo nel cesso allora?

Inviato: 29/09/2004, 18:51
da ragnarok
Gell ha scritto:E il testo della carta lo buttiamo nel cesso allora?
DAVIDE:
INFATTI!!!