campo di prigionia

idra
Ashigaru
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/04/2004, 13:26
Località: Lombardia

Messaggio da idra »

Imprigionare è una cosa a parte dal combattimento, e secondo me avviene dopo.
Ovvero si scarta il labirinto E si imprigiona il mortificator.

Simo.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Allora secondo me sia il Labirinto che il Campo hanno effetto dopo il combattimento, quando questo è finito.. cavoli è dura, il labirinto dice "subito dopo" quindi dovrebbe avere la precedenza, però è anche vero che il campo di Fortificazione ha effetto immediato, non costa azioni, quindi potrebbe avere la precedenza perchè appena finisce il combattiemento lo imprigioni... quindi a priori secondo me nessuno ha precedenza sull'altro!!! Allora basta usare la prima regola di DT, e cioè che si fanno "azioni" ( nel senzo di cose che influenzano il gioco, tipo azioni, giocare carte, o attivare effetti.. ) in modo alternato, una per uno... quindi secondo me ha la priorità chi non ha eseguito l'ultima "azione" ( sempre nel senso lato come sopra )!
Che ne dite?
Ciao ciao
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DAVIDE:
L'effetto di campo di prigionia è già attivo poichè le condizioni di campo sono soddisfatte prima di labirinto e di conseguenza viene scartato qst ultimo prima che abbia effetto.
Sempre in base alla madre dei combattimenti.
E poi dice dopo il combattimento...
Mentre il campo nn dice qnd.
idra
Ashigaru
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/04/2004, 13:26
Località: Lombardia

Messaggio da idra »

ragnarock, lo stato di un guerriero non è determinato cino alla fine del combattimento.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

RESOLVE COMBAT
37) Determine final combat standings based on the cumulative effects of all cards played. Note which cards were countered by card effects and disregard those cards.

COMBAT IS NOW "FINISHED." CARDS THAT ARE PLAYED "IMMEDIATELY AFTER COMBAT" OR "IMMEDIATELY AFTER A WARRIOR IS WOUNDED/KILLED" MAY NOW BE PLAYED.


Il Labirinto è una carta giocabile subito dopo il combattimento e ha una collocazi0ne temporale precisa, prevista dalla Madre.

Il Campo di progionia ha bisogno del responso finale del combattimento che avviene al punto 44.

Direi che non ci piove.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Concordo con Zid.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DAVIDE:
Una precisazione...
Se attacco con scippo C/9 S/3 A/7 V/7 (uccide sul colpo in C) a corpo a corpo a un hatamoto gioco il labirinto alla fase 37 e nella fase evitare ferite il mio avversario gioca salvataggio di fortuna poi visto che lo uccido automaticamente nella cartatteristica C può nuovamente usare un'altro salvataggio di fortuna??
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Che io sappia,Salvataggio può essere giocata solo come ultima carta per salvare il Guerriero.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

salvataggio lo usi in fondo quando ormai sei morto (dopo il combattimento), anche se ti hanno ucciso 6 volte... e ti salva.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DAVIDE:
Salvataggio di fortuna nn si gioca dopo il combattimento secondo la madre dei combattimenti ma alla fase 44 fase evitare ferite e quindi in combattimento.
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

E il testo della carta lo buttiamo nel cesso allora?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:E il testo della carta lo buttiamo nel cesso allora?
DAVIDE:
INFATTI!!!
Rispondi