Sesto Senso di Kanji

Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Com'e' 'sta storia dell'embargo? M'interessa molto :)
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

sdoppiamento non può essere embargata, anche quando rimane in gioco è sempre scartabile da carte che scartano le speciali in gioco.

un giocatore che usa una guerra corporativa può embargare una carta giocata con la stessa sua icona. questo costa 3d per volta. la carta appena giocata non entra in gioco e viene immediatamente scartata.

ah, profonda vergogna è ora generica, non più mishima.
Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Mariko »

si, lo so.....
Avatar utente
Max_Steiner
Ashigaru
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/08/2004, 16:22
Località: Sicilia

Messaggio da Max_Steiner »

ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,
schiero un guerriero con l'autogyro (è un veicolo con icona bauhaus ma assegnabile a qualsiasi guerriero) ed il mio avversario gioca appropiazione posso embargare l'autogyro prima che lo assegni al suo guerriero?

se è si cosa succede esattamente?
idra
Ashigaru
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/04/2004, 13:26
Località: Lombardia

Messaggio da idra »

max non credo, autogiro è già in gioco
però se usi l'alleanza te ne freghi di appropriazione perchè con l'alleanza non ti si possono fregare equipaggiamenti dai guerrieri :-) (se ricordo bene)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

BAUHAUS
CARTA ALLEANZA.Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA.Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bauhaus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.


Appropriazione funziona benissimo perchè non scarta ma sposta,e non puoi embargare l'Autogyro perchè è già entrato in gioco e si sta solo cambiando di padrone.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Fate attenzione, non confondete il Sesto senso con l'embargo.
La GC Mishima permette di dimezzare la spesa per i poteri Ki, non per altre cose.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ehm...chi l'ha mai pensato? ^^'
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Mi riferivo a questa frase di skull
Scusa Mariko dov'è il problema perchè pagare 6d, se utilizzi un guerriero mishima dovresti fare GC paghi 3d e embarghi risparmiando ulteriori 3d,

Ciao
Danilo
idra
Ashigaru
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/04/2004, 13:26
Località: Lombardia

Messaggio da idra »

Zid, l'embargo costa 3d no?
Non capisco dove stia il problema di quella frase.

Simo.
Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Max_Steiner ha scritto:ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,
schiero un guerriero con l'autogyro (è un veicolo con icona bauhaus ma assegnabile a qualsiasi guerriero) ed il mio avversario gioca appropiazione posso embargare l'autogyro prima che lo assegni al suo guerriero?

se è si cosa succede esattamente?
Sckreeeekk.... screeekkkkk..... Basta, altrimenti non ti rimangono piu' unghia :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

ZiD ha scritto:Mi riferivo a questa frase di skull
Scusa Mariko dov'è il problema perchè pagare 6d, se utilizzi un guerriero mishima dovresti fare GC paghi 3d e embarghi risparmiando ulteriori 3d,

Ciao
Danilo
Aaaaah,no.Hai frainteso la frase di skull perchè il 6D era riferito all'uso del Potere Ki,credo ^^' .
Avatar utente
Max_Steiner
Ashigaru
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/08/2004, 16:22
Località: Sicilia

Messaggio da Max_Steiner »

Max_Steiner ha scritto:ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,
schiero un guerriero con l'autogyro (è un veicolo con icona bauhaus ma assegnabile a qualsiasi guerriero) ed il mio avversario gioca appropiazione posso embargare l'autogyro prima che lo assegni al suo guerriero?

se è si cosa succede esattamente?
:?: :?: :?: :?:

posso embargare una carta con icona bauhaus giocata dal mio avversario con appropiazione??
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Gell ha scritto:BAUHAUS
CARTA ALLEANZA.Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA.Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bauhaus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.


Appropriazione funziona benissimo perchè non scarta ma sposta,e non puoi embargare l'Autogyro perchè è già entrato in gioco e si sta solo cambiando di padrone.
E vai con la 2^.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Pensavo che stesse confondendo l'uso del Sesto senso con l'embargo...

Ciao
Danilo
Rispondi