Sesto Senso di Kanji
sdoppiamento non può essere embargata, anche quando rimane in gioco è sempre scartabile da carte che scartano le speciali in gioco.
un giocatore che usa una guerra corporativa può embargare una carta giocata con la stessa sua icona. questo costa 3d per volta. la carta appena giocata non entra in gioco e viene immediatamente scartata.
ah, profonda vergogna è ora generica, non più mishima.
un giocatore che usa una guerra corporativa può embargare una carta giocata con la stessa sua icona. questo costa 3d per volta. la carta appena giocata non entra in gioco e viene immediatamente scartata.
ah, profonda vergogna è ora generica, non più mishima.
- Max_Steiner
- Ashigaru
ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,
schiero un guerriero con l'autogyro (è un veicolo con icona bauhaus ma assegnabile a qualsiasi guerriero) ed il mio avversario gioca appropiazione posso embargare l'autogyro prima che lo assegni al suo guerriero?
se è si cosa succede esattamente?
schiero un guerriero con l'autogyro (è un veicolo con icona bauhaus ma assegnabile a qualsiasi guerriero) ed il mio avversario gioca appropiazione posso embargare l'autogyro prima che lo assegni al suo guerriero?
BAUHAUS
CARTA ALLEANZA.Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA.Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bauhaus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.
Appropriazione funziona benissimo perchè non scarta ma sposta,e non puoi embargare l'Autogyro perchè è già entrato in gioco e si sta solo cambiando di padrone.
CARTA ALLEANZA.Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA.Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bauhaus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.
Appropriazione funziona benissimo perchè non scarta ma sposta,e non puoi embargare l'Autogyro perchè è già entrato in gioco e si sta solo cambiando di padrone.
Sckreeeekk.... screeekkkkk..... Basta, altrimenti non ti rimangono piu' unghiaMax_Steiner ha scritto:ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,

Aaaaah,no.Hai frainteso la frase di skull perchè il 6D era riferito all'uso del Potere Ki,credo ^^' .ZiD ha scritto:Mi riferivo a questa frase di skull
Scusa Mariko dov'è il problema perchè pagare 6d, se utilizzi un guerriero mishima dovresti fare GC paghi 3d e embarghi risparmiando ulteriori 3d,
Ciao
Danilo
- Max_Steiner
- Ashigaru
Max_Steiner ha scritto:ma se per esempio gioco una guerra corporativa della bauhaus,

posso embargare una carta con icona bauhaus giocata dal mio avversario con appropiazione??
E vai con la 2^.Gell ha scritto:BAUHAUS