Alla fine saremo 30 al massimo. Tranquillo. Ci sono un sacco di persone che alla fine hanno da ritirare il bucato dalla lavanderia, l'invasione delle cavallette, insomma, più di 30 non saremo.
Come?
Si, è una provocazione!!!

1 alessandro è grande come il mio gabinettoSaThot ha scritto:Scusate non era meglio da alessandro? più vicino alla stazione, dentro una fumetteria quindi non ci sono i nonni inferociti perchè gl'impedisci di bere il grappino e meglio attrezzato con tavoli e co.?
Vero, ma se poi proponi un posto dove non si sa se ci stiamo tutti non è che ne hai scelto uno molto più grandeqmanta ha scritto:1 alessandro è grande come il mio gabinettoSaThot ha scritto:Scusate non era meglio da alessandro? più vicino alla stazione, dentro una fumetteria quindi non ci sono i nonni inferociti perchè gl'impedisci di bere il grappino e meglio attrezzato con tavoli e co.?
Allora dillo che hai la tangente per portare la gente lìqmanta ha scritto: 2 alessandro non è aperto la domenica
3 alessandro non ci guadagnerebbe un cappero e quindi se ne frega
Volevo proporre anche BB, ancora più grande, non so se aperto alla domenica, pieno di tavoli per giocatori e se ne fregano cosa fai sui tavoli basta che non ti fai in vena, il bello di alessandro è che vendono ancora le mutant sfuse, non so quante ne siano rimaste, ma è l'unico posto che lo fa ancoraqmanta ha scritto:4 alessandro è un "........."![]()
In definitiva che me frega, tanto non vengo, il fatto è che quando ho saputo del torneo "ufficiale", mi pareva ovvia la scelta del ritrovo e mi sono sorpreso del fattoqmanta ha scritto:5 ho chiesto in 16 posti
6 non penso che li vengano vecchi a ber la grappa (anche perchè han tappezzato il posto di rosa)
ah, ma se trovi di meglio di domenica dalle 10 alle 17, cambiamo posto eh
BB di domenica faràun torneo di warhammer e la domenica o fa tornei o è chiuso e ho chiesto se ci ospitava ma ospitano solo tornei di giochi che vendono, quindi informati prima di scrivere cazzate.SaThot ha scritto:Vero, ma se poi proponi un posto dove non si sa se ci stiamo tutti non è che ne hai scelto uno molto più grandeqmanta ha scritto:1 alessandro è grande come il mio gabinettoSaThot ha scritto:Scusate non era meglio da alessandro? più vicino alla stazione, dentro una fumetteria quindi non ci sono i nonni inferociti perchè gl'impedisci di bere il grappino e meglio attrezzato con tavoli e co.?
Allora dillo che hai la tangente per portare la gente lìqmanta ha scritto: 2 alessandro non è aperto la domenica
3 alessandro non ci guadagnerebbe un cappero e quindi se ne fregae poi manco il baretto gl'ene frega molto 8)
Volevo proporre anche BB, ancora più grande, non so se aperto alla domenica, pieno di tavoli per giocatori e se ne fregano cosa fai sui tavoli basta che non ti fai in vena, il bello di alessandro è che vendono ancora le mutant sfuse, non so quante ne siano rimaste, ma è l'unico posto che lo fa ancoraqmanta ha scritto:4 alessandro è un "........."
In definitiva che me frega, tanto non vengo, il fatto è che quando ho saputo del torneo "ufficiale", mi pareva ovvia la scelta del ritrovo e mi sono sorpreso del fattoqmanta ha scritto:5 ho chiesto in 16 posti
6 non penso che li vengano vecchi a ber la grappa (anche perchè han tappezzato il posto di rosa)
ah, ma se trovi di meglio di domenica dalle 10 alle 17, cambiamo posto eh