sandorado ha scritto:Con la mina anti uomo è un combattimento, tanto che devi dichiarare la tattica scelta.
E se uno attacca Toshiro in CC, lui è FIRST STRIKE e uccide sul colpo, non la sganci nemmeno la Mina...
Un attimooooooooooo
Questa nn la sapevo!!!
Se mi attaccano il mio Toshiro con una Mina Anti-Uomo
nn riescono a sganciarla se riuscirei a colpirlo?
Ottimo...ma perchè?
perchè, scondo la madre di tutti i combattimenti, il guerriero che attacca per primo colpisce prima della fase dell'uso degli equipaggiamenti dell'altro, che, letteralmente, non fa in tempo a sganciare la mina...
buddha84 ha scritto:perchè, scondo la madre di tutti i combattimenti, il guerriero che attacca per primo colpisce prima della fase dell'uso degli equipaggiamenti dell'altro, che, letteralmente, non fa in tempo a sganciare la mina...
Grazie buddha, troppe volte il mio Toshiro ha perso la vita inutilmente allora
buddha84 ha scritto:sempre se non ho un invulnerabile in mano o 11 in a..!
Ehehehe vabbè allora come Toshiro tutti i guerrieri ke attaccano x primi fanno la stessa cosa
Se riescono ad uccidere l'avversario allora egli nn può sganciare la mina.
molto molto bene
Gung Ho+Dispositivo di Mira o + Caverne di Diamanti e l'Avamposto di Mercurio Turf ehehe
Riprendo questo Post perchè mi serve sapere un'altra cosa.
Se io ho 2 Guerrieri Feriti e mi usano contro la Granata A Frammentazione,io posso tentare di salvarne uno solo con Salvataggio Di Fortuna?Perchè mi sembra che "a turno" posso giocare una sola copia di carta speciale,vero?o sbaglio?
non esiste più questa regola. ma forse potresti avere qualche complicazione per il tempismo: una volta giocato il primo salvataggio non giochi l'altro appena il guerriero è stato ucciso, ma più tardi..forse è una complicazione inutile, in questo caso, bisogna vedere.