SONDAGGIO GUERRIERI
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Beh, gli Scorpioni non sono così scarsi, c'è Draco che gli permette di evitare carte giocabili durante il combattimento, e inoltro possono sparare dalla copertura.
E con la nuova versione INTEGRALE di Ragnarok, i Martian Banshee possono contare su Gabriel Fox:
SERGENTE GABRIEL FOX
Guerriero / Capitol
C2 S8 A6 V8
PERSONALITÀ. COMANDANTE. SERGENTE. MARTIAN BANSHEE. Se viene ferito, Fox torna immediatamente sano a meno che la ferita non lo uccida automaticamente. Altri MARTIAN BANSHEES guadagnano +4 in C, S e A mentre sono nella stessa Area con Fox.
E con la nuova versione INTEGRALE di Ragnarok, i Martian Banshee possono contare su Gabriel Fox:
SERGENTE GABRIEL FOX
Guerriero / Capitol
C2 S8 A6 V8
PERSONALITÀ. COMANDANTE. SERGENTE. MARTIAN BANSHEE. Se viene ferito, Fox torna immediatamente sano a meno che la ferita non lo uccida automaticamente. Altri MARTIAN BANSHEES guadagnano +4 in C, S e A mentre sono nella stessa Area con Fox.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
vediamo...per la cyb ci sarebbero da sviluppare per esempio, i tecnici vac, i chemiman e i contorsionisti...per la bauhaus gli incursori...per la mishima forse i mentori (c'è solo sumono se non erro...) per gli imperiali non saprei, magari i pathfinder? e magari non sarebbe una brutta idea mettere qualche nuovo mercenario o guerriero dell'alleanza affiliato con tutte le corporazioni...!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Per la Cyb trovo affascinanti i contorsionisti della rete... ma chi sono e che fanno i Chemiman? O i gestori occulti?buddha84 ha scritto:vediamo...per la cyb ci sarebbero da sviluppare per esempio, i tecnici vac, i chemiman e i contorsionisti...per la bauhaus gli incursori...per la mishima forse i mentori (c'è solo sumono se non erro...) per gli imperiali non saprei, magari i pathfinder? e magari non sarebbe una brutta idea mettere qualche nuovo mercenario o guerriero dell'alleanza affiliato con tutte le corporazioni...!
Per la Mishima io propendo per i cacciatori di demoni... devono essere un bel gruppo di sclerati!
Ma chi diavolo sono i Pathfinder? Ho un momento di amnesia...
I Gestori occulti dalla carta sembrano enormi aereonavi ma non sono veicoli (credo). Questo è il testo della carta (comune DT)
Gestore Occulto
Guerriero/Cyb
3/3/3/3
Immuni agli effetti dei DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA
I chemiman ... boh! Nel disegno della carta di vede solo una specie di enorme cannone...
Il testo della carta (non comune DT)
Chemiman
Guerriero/Cyb
4/4/4/4
IMMUNE AGLI EFFETTI DELLE CARTE DELL'OSCURA SIMMETRIA.Ogni guerriero ferito dal ChemiMan, automaticamente è morto
Ciao
Gestore Occulto
Guerriero/Cyb
3/3/3/3
Immuni agli effetti dei DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA
I chemiman ... boh! Nel disegno della carta di vede solo una specie di enorme cannone...
Il testo della carta (non comune DT)
Chemiman
Guerriero/Cyb
4/4/4/4
IMMUNE AGLI EFFETTI DELLE CARTE DELL'OSCURA SIMMETRIA.Ogni guerriero ferito dal ChemiMan, automaticamente è morto
Ciao
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Gli incursori Bauhaus sn già potenti! Hanno parecchie carte a loro favore.
Coi mentori ZiD è un mago!!!
I chemiman sn unità robotiche antiuomo armati di granate a gas.
E nn mi sembrano niente male già di base: Slayer e Immuni a tutta l'OL con V=4 !!!!
Anche i Gesotri Occulti hanno qualcosina...
In effetti per i Controsionisti della Rete qualcosina... . Ma hanno già il Ticker: con quello sn invincibili nei combattimenti!!!
Coi mentori ZiD è un mago!!!
I chemiman sn unità robotiche antiuomo armati di granate a gas.
E nn mi sembrano niente male già di base: Slayer e Immuni a tutta l'OL con V=4 !!!!
Anche i Gesotri Occulti hanno qualcosina...
In effetti per i Controsionisti della Rete qualcosina... . Ma hanno già il Ticker: con quello sn invincibili nei combattimenti!!!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Si gli Incursori e gli Ussari sono diventati piu forti dei Ranger Venusiani ormai secondo me... chi è da sviluppare sono gli Etoiles mortant per la Bauhaus... 
Ma i Pathfinder esistono come carte? Mi pare di no vero?
Inoltre si potrebbe studiare qualcosa anche per la Cavalleria Aerea imperiale...
Se scartiamo i Mentori ritorniamo alla mia proposta sui Mistici Grigi e i Cacciatori di Demoni...
Dunque mi è venuto in mente che esiste una personalità Gestore Occulto nelle homemade, dunque li lascerei da parte e penserei ai Chemiman e ai Contorsionisti...
Ma i Pathfinder esistono come carte? Mi pare di no vero?
Se scartiamo i Mentori ritorniamo alla mia proposta sui Mistici Grigi e i Cacciatori di Demoni...
Dunque mi è venuto in mente che esiste una personalità Gestore Occulto nelle homemade, dunque li lascerei da parte e penserei ai Chemiman e ai Contorsionisti...