Ubiquità

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beren:
LOL.....

La diversità delle Aree è solo una condizione necessaria per poter giocare l'incantesimo.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Per assurdo,
potrei ubiquare (? :) ) un mio guerriero nella squadra e nella squadra avversaria? :) c'é mica scritto sulla carta che deve essere una propria area? :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ecco sì, proprio per assurdo... :D
E' più che logico che devi rispettare la regola di "introdurre un guerriero in gioco"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

per me si può :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

OKKEI , Beren..vedo con piacere che ti sei iscritto al partito di Sandorado...
:roll: :roll:

Da quando posso giocare un guerriero nella squadra avversaria?
mi pare che ci sia un solo guerriero di quel tipo.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

il guerriero diventerebbe dell'avversario però a quel punto...

però cosi come é scritto sembra consentito hala :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

PISTOLERO SOLITARIO
(LONE GUNMAN)
Guerriero / Generica
C-/S12/A6/V10
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai essere attaccato o usare equipaggiamenti. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene un giocatore dall’essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo se paghi in ogni momento 12D. Egli colpisce per primo e uccide automaticamente.

Così come è scritto posso BENISSIMO assegnarlo alla Squadra avversaria.
O no? :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

di solito sei tu quello che cerca il pelo nell'uovo nelle carte :)
Questo é un guerriero che introduci dalla mano, é diverso :) dall'arte ci si può aspettare di tutto! :) :)

secondo me va almeno specificato :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

halakay ha scritto:OKKEI , Beren..vedo con piacere che ti sei iscritto al partito di Sandorado...
:roll: :roll:

Da quando posso giocare un guerriero nella squadra avversaria?
mi pare che ci sia un solo guerriero di quel tipo.
Dovrebbe essere Il Farabutto, un guerriero Imperiale. :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Re: Ubiquità

sandorado ha scritto:ARTE DEL CAMBIAMENTO. GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI. Il Maestro è ora fisicamente presente in due Aree di Combattimento diverse. Metti questa carta nell'Area scelta, essa rappresenta il Maestro e tutte le carte a lui assegnate. Se questa carta viene scartata o eliminata, devi scartare o eliminare anche il Maestro e viceversa.

Secondo me Beren nonha torto :) da come è scritto si parla di Aree di Combattimento in genere... non specifica niente... :? e tuttavia non dice neppure che l'avversario ne assume il controllo... che diavolo lo inserisco a fare lì? :shock: :?:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

che diavolo lo inserisco a fare lì?
per beneficenza! é pur sempre della fratellanza! :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ho rivisto il testo di UBIQUITA' :D
Senz'altro ho dimenticato qualcosa che dovrebbe essere meglio specificato.
Vi prego di comunicarmelo e non esiterò ad inserirlo.

UBIQUITA'
ARTE DEL CAMBIAMENTO PUO' ESSERE GIOCATO SOLO DA GUERRIERI CHE POSSONO USARE L'ARTE DEL CAMBIAMENTO O POSSONO USARE TUTTI GLI INCANTESIMI DELL'ARTE. GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI (CON LE QUALI PUOI INTRODURRE GUERRIERI,ASEGNARE EQUIPAGGIAMENTI,ASSEGNARE MISSIONI, ECCCETERA,ECCETERA) CHE HAI A DISPOSIZIONE NORMALMENTE DURANTE IL TUO TURNO CHE VA DALLA TUA FASE PESCARE ALLA TUA SUCCESSIVA FASE PESCARE O CHE HAI A DISPOSIZIONE PER EFFETTO DI ALTRE CARTE (COME AD ESEMPIO ISPIRATO CHE TI PERMETTE DI AVERE TRE AZIONI DA GIOCARE ANCHE NEL TURNO DEL TUO O DEI TUOI AVVERSARI NEL CASO STESSI GIOCANDO AD UNA PARTITA A SQUADRE). Il Maestro,(che è colui che lancia l'incantesimo utilizzando la sua capacità magica a suo favore) è ora (da questo momento) fisicamente presente in due Aree di Combattimento diverse (Per area di combattimento si intendono: la TUA Squadra, dove inserisci i TUOI Doomtrooper delle Corporazioni e i TUOI guerrieri della Fratellanza, il TUO Schieramento dove introduci i TUOI guerrieri dell'Oscura Legione e il TUO Avamposto dove introduci i TUOI guerrieri delle Tribù). Metti questa carta (proprio questa: UBIQUITA') nell'Area scelta (che deve essere per forza TUA), essa rappresenta il Maestro e tutte le carte a lui assegnate (per carta asssegnata si intende tutte quelle carte che sono "attaccate" al guerriero in quel momento). Se questa carta (proprio questa: UBIQUITA') viene scartata o eliminata, devi scartare o eliminare anche il Maestro e viceversa.

Beren, a questo gioco si gioca seguendo le regole e non quello che non c'è scritto sulla carta. :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

E' chiaro che le tre aree sono squadra, schieramento e avamposto ma vuoi mettere il gusto di fare il pignolo una volta ogni tanto :) :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

GRANDE BEREN!!!
Dagli all'Halakay!
MichailVov
Cavalleria Aerea

halakay ha scritto:Ho rivisto il testo di UBIQUITA' :D
Senz'altro ho dimenticato qualcosa che dovrebbe essere meglio specificato.
Vi prego di comunicarmelo e non esiterò ad inserirlo.

UBIQUITA'
ARTE DEL CAMBIAMENTO PUO' ESSERE GIOCATO SOLO DA GUERRIERI CHE POSSONO USARE L'ARTE DEL CAMBIAMENTO O POSSONO USARE TUTTI GLI INCANTESIMI DELL'ARTE. GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI (CON LE QUALI PUOI INTRODURRE GUERRIERI,ASEGNARE EQUIPAGGIAMENTI,ASSEGNARE MISSIONI, ECCCETERA,ECCETERA) CHE HAI A DISPOSIZIONE NORMALMENTE DURANTE IL TUO TURNO CHE VA DALLA TUA FASE PESCARE ALLA TUA SUCCESSIVA FASE PESCARE O CHE HAI A DISPOSIZIONE PER EFFETTO DI ALTRE CARTE (COME AD ESEMPIO ISPIRATO CHE TI PERMETTE DI AVERE TRE AZIONI DA GIOCARE ANCHE NEL TURNO DEL TUO O DEI TUOI AVVERSARI NEL CASO STESSI GIOCANDO AD UNA PARTITA A SQUADRE). Il Maestro,(che è colui che lancia l'incantesimo utilizzando la sua capacità magica a suo favore) è ora (da questo momento) fisicamente presente in due Aree di Combattimento diverse (Per area di combattimento si intendono: la TUA Squadra, dove inserisci i TUOI Doomtrooper delle Corporazioni e i TUOI guerrieri della Fratellanza, il TUO Schieramento dove introduci i TUOI guerrieri dell'Oscura Legione e il TUO Avamposto dove introduci i TUOI guerrieri delle Tribù). Metti questa carta (proprio questa: UBIQUITA') nell'Area scelta (che deve essere per forza TUA), essa rappresenta il Maestro e tutte le carte a lui assegnate (per carta asssegnata si intende tutte quelle carte che sono "attaccate" al guerriero in quel momento). Se questa carta (proprio questa: UBIQUITA') viene scartata o eliminata, devi scartare o eliminare anche il Maestro e viceversa.

Beren, a questo gioco si gioca seguendo le regole e non quello che non c'è scritto sulla carta. :D
Scusa Hala, ma non si capisce niente così! DEVI specificare che cosa sono quegli ECCETERA ECCETERA!!! :evil: :evil: :evil: :lol:
Rispondi