Channeler
- Darkplayer
- Ashigaru
Ad un torneo, io stesso ho giocato i Channaler, e li ho utilizzati nel modo che ha detto Skull, con la benedizione di Sando e Zid.
Ovvero se io ho due Channaler in campo, e un mio avversario ad esempio mi attacca con una mina o con un guerriero che uccide automaticamente, io spendendo due punti D sottraggo al valore base dell' armatura del channaler due punti, assorbendo in questo modo le due ferite, visto che sia una mina che un' uccisione automatica sono considerate due ferite.
Quando il valore base dell' armatura del Channaler arriva a 0, è morto e si guadagnano i punti promozione.
Io quando chiesi questa carta l' anno scorso, mi dissero che andava usata in questo modo, ora non capisco perchè cambiarla.
Ciao
Riccardo
Ovvero se io ho due Channaler in campo, e un mio avversario ad esempio mi attacca con una mina o con un guerriero che uccide automaticamente, io spendendo due punti D sottraggo al valore base dell' armatura del channaler due punti, assorbendo in questo modo le due ferite, visto che sia una mina che un' uccisione automatica sono considerate due ferite.
Quando il valore base dell' armatura del Channaler arriva a 0, è morto e si guadagnano i punti promozione.
Io quando chiesi questa carta l' anno scorso, mi dissero che andava usata in questo modo, ora non capisco perchè cambiarla.
Ciao
Riccardo
e no....Paizo ha scritto:se assorbe le ferite cambia completamente il valore della carta!
D'altronde se si parlava solo di punti danno sarebbe abbastanza inutile...
Sulla carta sta scritto bello chiaro: "..I COLPI INFERTI..."
Macchè danni o ferite???
Non c'è possibilità d'interpretazione, la carta parla chiaro.

Quindi i colpi sono i colpi. Punto e basta!!!!
Il testo è scritto benissimo! ...LOL LOL LOL LOL LOL
- Darkplayer
- Ashigaru
A parte che il Channaler ha 4 in armatura, e non 6, comunque, io a Lucca l' anno scorso lo giocato come ho detto sopra, informandomi anticipatamente sull' uso della carta, e ciò che mi è stato detto è che andava giocato in quel modo.
In quest' altro modo, anche se non ho capito bene che cosa si intende per "danni", diventa un' altra carta abbastanza inutile.
Ciao
Ric
In quest' altro modo, anche se non ho capito bene che cosa si intende per "danni", diventa un' altra carta abbastanza inutile.
Ciao
Ric