INDIGO E GRINDER

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

La squadra dell'isola è il gruppo di beoti che si occupa del recupero dei teschi chiave, quei simpatici teschietti col codice a barre, il cui scopo mi è del tutto oscuro (nel gioco se li hai tutti sul tavolo puoi usarli per sparecchiare la squadra lo schieramento o l'avamposto) ma dovrebbe aver qualcosa a che fare con un potere enorme, tant'è che anche il simpatico valpurgius è sulle loro tracce.
Peché non esiste una bella Mutant Enciclopedia?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Aspetta, questa cosa dei teschi chiave l'ho letta recentemente non ricordo dove... mi pare che consentano a chi li recupera tutti di fare qualcosa come distruggere la Terra... possibile?? :shock:
O al contrario di salvarla? Boh... :roll:

Hen shu ha scritto:
"Peché non esiste una bella Mutant Enciclopedia?"

Osservazione interessante... :roll:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

I teschi chiave sono i teschi degli ultimi quattro governanti che vissero sulla terra prima della caduta, composero un codice d'armamento di 2000 cifre (di cui ne vennero impresse 500 in modo sottocutaneo ad ognuno di loro) che doveva armare le testate nucleari puntate contro la Luna per distruggerla e punire i ribelli (le mega corporazioni che volevano l'indipendenza) e riportarli sotto il governo delle nazioni d'origine.
Prima che i quattro si mettessero d'accordo le corporazioni bombardarono a tappeto la terra dandole "l'ultima botta" e i quattro governantoi morirono. i teschi venenro persi e divennero una leggenda; se Valpurgis li recuperasse ovvierebbe a dover attaccare direttazmente la Luna, la bombarderebeb dalla terra.
Della squadra delll'isola non so nulla però...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ragazzi, propongo di fare un monumento a Blitzer!!! Le sa tutte!!! :shock: :D :shock:
...eccetto CHI DIAVOLO SONO STI DUE!!!! NON LO SA NESSUNO... SOB!! :cry: :? :evil: :roll:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Grazie Mich :oops: , ma la squadra dell'isola (beoti o meno che siano :D ) è il vero interrogativo, da chi è composta e chi l'ha mandata, ma soprattutto chi gle l'ha fatta fare? :lol:

PS appena si rende disponibile un mio amico appassionato anch'egli di MC scannerizzeremo e passeremo sul PC (e spero poi su internet) tutti i fascicoli di collezionare e dipingere miniature, così quello che c'è scritto li(veramente di tutto) sarà alla portata di tutti. :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

La squadra è evidentemente lì x recuperare i teschi prima di valpurgius e scongiurare la distruzione
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beh, creenshaw c'è x conto della fratellanza,
quelli delle corporazioni ci sono x conto delle rispettive corporazioni che sperano di recuperare i teschi x ricattare gli altri, harding (credo sia un ex capitol) è un mercenario ormai e credo operi x il cartello.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Per caso centra quell'immagine in cui si vede un mortificator (Crensaw?) e Hunter che si puntano le pistole ala gola su una montagnetta di teschi che esce da una palude sul cui sfondo si vede parte della statua del cristo redentore di... (San Paulo o Rio de Janeiro?) del Brasile ?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Forse c'entra... ma sarebbe carino sapere chi è il canetto sotto di loro con l'osso in bocca... simpatico! :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Rio de janerio
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Chi è Harding? Tutti oggi stanno a uscire...!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Colonnello Harding se hai le carte di paradise lost dovresti conoscerlo, è il tipo con i capelli bianchi a spazzola tipo marine e la benda nera su un occhio
MichailVov
Cavalleria Aerea

Sandorado dovrebbe conoscerlo meglio, ha detto che è un Capitol e che hanno sbagliato la carta facendolo mercenario... :roll:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io veramente sapevo che c'aveva ripensato e si faceva i cavolini suoi
MichailVov
Cavalleria Aerea

:?:
Servirebbe un manuale di Paradise Lost... :?
Rispondi