TORNEI A BOLOGNA

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta, hai detto che volevi fare un torneo eoni fa, poi più nulla.
Intanto il webmaster ha preso accordi con l'organizzazione di RusCon, e purtroppo quanto da te organizzato si è sovrapposto. Tutto li. Nessuno dice cazzate.
E non è il caso di essere polemici.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

levy....rafano?!?!?! intendi dire quella cosa piccantissima che sa di petrolio?!?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Burp! .. cosa Buddha? Burp! ...emh... si fa parte della mia nuova dieta! :lol:
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Qmanta, abbassa i toni.
Io li leggo i forum, e proprio perchè li leggo ho preso accordi con l'organizzatore del RusCon. Infatti, come ti ho spiegato in precedenza, e come ha detto anche sandorado, avevi parlato di organizzare un torneo, ma poi non se ne è saputo più nulla. Tanto che, la stessa mattina del tuo messaggio, in un post di sandorado (linkato nel mio precedente post), non era ancora chiaro se a settembre si sarebbe fatto un torneo a Bologna o Firenze, e cmq non se ne conosceva la data.

Manca una voce unitaria? Probabilmente hai ragione, e in futuro si provvederà a evitare situazioni spiacevoli come questa.

E poi ok, forse abbiamo sbagliato un pò tutti: ha sbagliato chi ti ha detto di organizzarlo a settembre, senza poi sentirti per capire come stavano procedendo le cose; hai sbagliato tu che stavi organizzando, ma non ci hai informato sugli sviluppi per troppo tempo; ho sbagliato io che ho preso accordi e non ho comunicato tempestivamente la cosa, e non ho prima sentito a che punto eri tu, immaginandomi a torto che la situazione era ancora in alto mare.

In ogni caso, il torneo è a Russi, provincia di Ravenna, perchè lì è la convention.

Domenica, se ci sei a Sesto, ne parliamo di persona e ti dò tutti i dati che ti potrebbero servire.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Qmanta, verso Aprile mi hai detto che volevi organizzare a Bologna e ti bastavano 3 settimane, poi ti sei stranito a sentir parlare di regolamento e infine sei sparito. Dovevi venire a Roma... niente.
Avrai avuto tutti i tuoi buonissimi motivi, però non mi pare proprio colpa mia o di Fabio se non si è organizzato (ancora) a Bologna.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

fate come volete.
io a bologna la prima domenica di settembre ci sono con chi ci vuole essere perchè ho preso impegni.
ufficiale o no si gioca lo stesso.
poi un giorno mi spiegate come mai una fiera di modena si tiene in provincia di ravenna.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

qmanta ha scritto:poi un giorno mi spiegate come mai una fiera di modena si tiene in provincia di ravenna.
Semplicemente perchè non si tratta del ModCon, ma come ho più volte scritto si tratta del RusCon, un'altra convention. Il ModCon si svolge alla fine di Settembre. A Modena.
Bloccato