Pagina 2 di 2

Inviato: 21/07/2004, 8:51
da buddha84
già chiesto io in passato....mi hanno risposto che l'immunità non si trasferiva alle carte giocate!

Inviato: 21/07/2004, 9:44
da nefarun11
eh eh...scusate...ma una comunicazione errata...può negare un'altra comunicazione?? :P possibile...no?!

Inviato: 21/07/2004, 9:52
da sandorado
Gira troppo Vinavil in questa community...
Si che puoi usare una comunicazione per scomunicarne un'altra...

Inviato: 21/07/2004, 10:16
da Levy
Purtroppo anche se sei intoccabile ti possono Ripudiare tutte le carte che giochi, questo è l'esito di un Post su Intoccabile.... Ribadisco... purtroppo.. ;-)