Jake Kramer,Assetato di sangue e Ispirato
- Titus_Gallicus
- Eretico
Invece io dico che ad attacco concluso le azioni non ci sono +...come fai a negarlo: l'attacco deve essere l'ultima azione, se lo fai prima di compiere altre azioni quelle rimanenti non possono + essere utilizzate, è così da sempre...capisco il tuo discorso sul leader ma considera il tempismo: attacco prima azione->le altre azioni si bruciano->ispirato->leader..a questo punto non hai più le 2 azioni da usare grazie all'abilità del leader...e la stessa cosa vale per kramer..una volta che hai attaccato non hai altre azioni (salvo quelle fornite da carte speciali)..potrei capire se spendo le prime 2 per attaccare, poi gioco ispirato, quindi sfrutto un'azione di ispirato + 1 dell'iniziativa per un'altro attacco...
A qunado ho capito la combo giusta è
Jake+Ispirato+Assetato di sangue+Scompiglio sul campo
Io non ho mai parlato di ispirato ma se come dice buddha
E se non mi sbaglio o gioco assetato di sangue o un leader corporativo per avere la seconda azione azione d'attacco per usarla insieme all'azione standard per fare l'attacco con jake pompato (mi gira la testa...)
Ciao
Jake+Ispirato+Assetato di sangue+Scompiglio sul campo
Io non ho mai parlato di ispirato ma se come dice buddha
ho sempre bisogno di due azioni di attacco e di due azioni standard.in parole povere, jake può trasformare un azione qualsiasi e un'azione d'attacco in un'azione d'attacco
E se non mi sbaglio o gioco assetato di sangue o un leader corporativo per avere la seconda azione azione d'attacco per usarla insieme all'azione standard per fare l'attacco con jake pompato (mi gira la testa...)
Ciao

No,quella Citazione secondo me è sbagliata perchè Ispirato non ti fa fare Azioni per Attacchi e dopo che fai 2 Azioni normali per usare l'abilità di Jake,la 3^ l'hai persa in automatico perchè,delle tue 3 Azioni,l'Attacco dev'essere l'ultimo.Il gioco non ha memoria quindi Iniziativa ti resta come Singola Azione d'Attacco.
Servono Inziativa+Assetato Di Sangue,se non hai Scompiglio Sul Campo.....altrimenti basta solo Iniziativa o Assetato Di Sangue,se hai Scompiglio Sul Campo.
Servono Inziativa+Assetato Di Sangue,se non hai Scompiglio Sul Campo.....altrimenti basta solo Iniziativa o Assetato Di Sangue,se hai Scompiglio Sul Campo.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
IMO:
- Iniziativa mi dà una quarta azione che userò per l'attacco.
- Assetato di sangue mi dice che delle tre standard,due possono essere d'attacco.
- ispirato mi dà TRE azioni in piu.
- Ora, ho la prima azione standard (non di attacco)+la seconda azione standard di attacco (data da assetato di sangue),
- poi ho l'ultima azione standard di attacco+un'azione di ispirato
- poi ho un'azione di ispirato+ un'azione di attacco(di iniziativa)
- infine mi resta un'azione libera di ispirato.
In tutto Jake ha fatto TRE ATTACCHI.
E' tutto giusto?
- Iniziativa mi dà una quarta azione che userò per l'attacco.
- Assetato di sangue mi dice che delle tre standard,due possono essere d'attacco.
- ispirato mi dà TRE azioni in piu.
- Ora, ho la prima azione standard (non di attacco)+la seconda azione standard di attacco (data da assetato di sangue),
- poi ho l'ultima azione standard di attacco+un'azione di ispirato
- poi ho un'azione di ispirato+ un'azione di attacco(di iniziativa)
- infine mi resta un'azione libera di ispirato.
In tutto Jake ha fatto TRE ATTACCHI.

E' tutto giusto?